Motorpad TV - Scaletta puntata 1/2020

31 Jan 2020 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta puntata 1/2020

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 01/2020 in onda su 7Gold sabato 1 Febbraio h. 23,15 - domenica 2 Febbraio nel nuovo orario delle 23,30 sempre dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio.

La prima puntata del 2020 si apre nel tema dell’elettrificazione, ed in studio abbiamo in anteprima la Crossover XV, la seconda Subaru dopo il SUV Forester che monta nuovo motore ibrido e-boxer. Questo sistema abbina il tradizionale propulsore a cilindri contrapposti Boxer di 2.0 lt ad una unità elettrica e alla trazione integrale AWD, mantenendo così inalterate le caratteristiche che hanno sempre distinto le vetture Subaru. Con questa soluzione Mild Hybrid vengono migliorate le prestazioni e soprattutto ridotti i consumi e le emissioni di CO2. La versione e-boxer si affianca in listino a quella con motore di 1.600 cc.

Grazie alla presenza del sistema X-Mode la XV è capace di affrontare anche i tratti più impegnativi in offroad nella massima sicurezza. Di serie troviamo l’Eyesight che comprende tutti i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida.

Nella seconda parte approfondiremo in un servizio le capacità della Forester e-boxer in una prova molto impegnativa.

Ospite in studio: Andrea Placani, Resp Pubbl. Relaz Subaru Italia

Nella seconda parte i servizi su:

ALFA ROMEO GIULIA E STELVIO MY 2020– un vero e proprio upgrade tecnologico nelle Alfa Romeo Giulia e Stelvio rinnovate nel Model Year 2020.  Praticamente due modelli nuovi, tante sono le novità introdotte a livello di sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza di guida.

OPEL CORSA – Un’auto di grande successo per il marchio tedesco e la sesta serie offre la possibilità di scegliere l’alimentazione più adatta alle proprie esigenze: benzina, diesel o al 100% elettrica.

SEAT MII ELECTRIC – La piccola Seat Mii avvia una vera rivoluzione e si trasforma diventando solamente elettrica. Un’auto adatta alla città con un’autonomia di 260 chilometri.

SUBARU FORESTER e-boxer -  La quarta generazione del SUV di casa Subaru porta la novità di un motorizzazione mild hybrid che riduce i consumi ma non snatura il DNA tipico della casa giapponese. L’abbiamo provata in un percorso offroad ai limiti della praticabilità.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: