Motorpad TV - Scaletta Puntata 1/2022 in onda sabato 5 marzo

04 Mar 2022 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta Puntata 1/2022 in onda sabato 5 marzo

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 01/2022 in onda su 7Gold  sabato 5 marzo h. 23,15 - domenica 6 marzo h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Riparte la nuova stagione di MotorPad TV, rubrica settimanale sul mondo dei motori e saranno davvero numerose le novità da presentare nel corso dell’anno.

La prima puntata del 2022 vede protagonista SUZUKI, marchio che ha chiuso il 2021 con risultati record nelle vendite grazie ad una serie di caratteristiche tecniche che la casa giapponese mette a disposizione di tutta la gamma. Infatti, tutte le Suzuki sono elettrificate, possono avere la trazione integrale All Grip, hanno a disposizione il cambio automatico e sono dotate dei più importanti sistemi di sicurezza e assistenza alla guida.

Tutte queste caratteristiche le ritroviamo nel modello presente in studio, la nuova S-Cross, una SUV compatta che si rinnova completamente sul piano stilistico, merito del lavoro del Centro Stile che  Suzuki ha in Italia.

Compie un passo in avanti nella tecnologia ed utilizza un motore ibrido a 48 Volt ed è disponibile anche con trazione integrale All Grip e tutti i sistemi ADAS sono presenti per la massima sicurezza alla guida.

In chiusura lasciamo le auto per parlare di Suzuki come partner di sport come il rugby, il ciclismo e il pattinaggio, con i quali condivide passioni e valori, oltre al legame con il calcio attraverso il Torino.

Ospite in studio: Andrea Henke -  Resp. Marketing Suzuki Auto Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

ALFA ROMEO TONALE –  Abbiamo visto in anteprima la nuova SUV sportiva dell’ALFA, un modello molto importante per il rilancio del marchio e che apre la strada all’elettrificazione della casa con due motori ibridi. Arriverà in concessionaria prima dell’estate.

KIA SPORTAGE –  Porta molte novità sia dal punto di vista stilistico sia da quello tecnico la SUV media della casa coreana che propone solo motorizzazioni elettrificate sui benzina e sul diesel.

FORD MUSTANG MACH-E GT -  Può un’auto elettrica essere anche sportiva e divertente da guidare? Certamente sì se la vettura in questione è la Ford Mustang Mach-E che aggiunge la sigla GT. Allacciate bene le cinture di sicurezza.

KIA EV6 AUTO DELL’ANNO 2022 - La KIA EV6 ha vinto il premio di Auto dell’Anno precedendo su un podio composto solo da auto elettriche, la Renault Megane e-tech Electric e la Hyundai Ioniq 5. Per Kia questo è il primo titolo di Auto dell’Anno conquistato e porta per la prima volta porta in Corea del Sud l’ambito trofeo.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: