Motorpad TV Scaletta Puntata 1 del 13 febbraio 2021

12 Feb 2021 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta Puntata 1 del 13 febbraio 2021

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 1/2021 in onda su 7Gold  sabato 13 febbraio h. 23,15 - domenica 14 febbraio h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

Riparte la nuova stagione di Motorpad TV, rubrica settimanale sul mondo dei motori e saranno davvero numerose le novità da presentare nel corso dell’anno.

La prima puntata del 2021 vede protagonista Suzuki, che propone una gamma completamente elettrificata e che rientra nei parametri previsti dall’Ecobonus, offrendo al cliente tutte le tipologie di motori ibridi e a diverso voltaggio. Una gamma che parte dai modelli più piccoli e che si allarga con il modello in studio, la Swace una station wagon di grande versatilità, dalle dimensioni importanti e con ampio spazio a disposizione nell’abitacolo. Grazie al motore Full Hybrid e alla presenza di tutti i sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza, con i caratteristici nomi in italiano, è adatta per percorrere molti chilometri e per essere utilizzata per il tempo libero e per lo sport.

Nel corso dell’intervista spazio anche alla Across, la SUV con motore ibrido plug-in, ammiraglia tecnologica del marchio giapponese per una vettura che si presta a diverse modalità d’uso, urbano/extraurbano/offroad con una percorrenza al 100% elettrica molto importante.

Per mostrare la robustezza delle vetture Suzuki ha scelto uno sport di grande impegno e passione, il rugby legandosi alla nazionale italiana che sta partecipando in questi giorni ad uno dei Tornei più importanti in campo internazionale, il Sei Nazioni.

Ospite in studio: Massimo Nalli, Presidente Suzuki Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

RENAULT TWINGO Electric - La piccola city car cambia e si trasforma aggiungendo una motorizzazione elettrica che la rende perfetta per l’utilizzo cittadino.

PEUGEOT 3008 - La SUV francese, uno dei grandi successi commerciali del Leone, si rinnova e porta nuove tecnologie e soluzioni a tecnologiche a partire dai motori ibridi plug-in.

FORD EXPLORER -  Scopriamo un modello al 100% made in USA il Ford Explorer che per la prima volta arriva in Europa con un motore ibrido plug-in.

DACIA SANDERO – Il modello più popolare di Dacia è la Sandero e la terza generazione cambia completamente e propone due versioni, la cittadina Streetway e la crossover Stepway.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: