Motorpad TV Scaletta puntata 10 del 4 aprile 2015

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

04 Apr 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 10 del 4 aprile 2015

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 10/2015 in onda sabato 4 aprile h. 23,15 - lunedì 6 aprile h. 00.15 - mercoledì 8 aprile h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 5 aprile ore 8,30 e 19,00.

Puntata dedicata a Ford che porta in studio la nuova Mondeo, vettura che tradizionalmente si posiziona al vertice della gamma come ammiraglia del marchio.

La versione esposta è la Station Wagon, una delle tre varianti di carrozzeria con cui è proposta insieme alla 5 porte ed alla berlina 4 porte, quest’ultima solo con motorizzazione ibrida.

Nel corso dell’intervista sono presentate le ultime novità viste al Salone di Ginevra e illustrato il tema delle “Performance” sviluppato da Ford. Spazio alla supercar GT, alla Focus RS con tutto il suo carico di storia e alla Focus ST che porta le prestazioni alla portata di tutti.

Ospite in studio: Marco Alù, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Ford Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

PEUGEOT 208 GTI 30TH ANNIVERSARIO -  È una vera piccola e cattiva passata nelle mani dei tecnici di Peugeot Sport, il reparto competizioni del Leone, che con interventi mirati hanno realizzato una vera e propria auto da track days. Intervista a Eugenio Franzetti Dir. Comunicazione Peugeot Automobili Italia.

SUZUKI VITARA –Il segmento delle crossover compatte è quello che sta presentando continue novità e l’ultima arrivata vede protagonista Suzuki con la nuova Vitara che mantiene viva la tradizione di questo modello. Intervista a Massimo Nalli Dir. Generale Suzuki Italia Divisione Auto.

MILANO AUTOCLASSICA – Le auto d’epoca sono un patrimonio di passione e cultura e siamo andati a visitare Milano Autoclassica, una delle principali manifestazioni del settore.

BMW SCIABILE – Alex Zanardi anche quest’anno era presente a Salice d’Ulzio come ambasciatore del progetto Sciabile, iniziativa che avvicina allo sport i diversamente abili.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua