Motorpad TV - Scaletta puntata 11 del 24 aprile 21

23 Apr 2021 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta puntata 11 del 24 aprile 21

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 11/2021 in onda su 7Gold  sabato 24 Aprile h. 23,15 - domenica 25 Aprile h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

Puntata dedicata a Subaru che presenta in studio l’ammiraglia del marchio, la Outback arrivata alla sesta generazione e  che ha inventato il segmento delle crossover e delle Allterrain, le station wagon ad assetto rialzato.

Cambia nello stile e nelle dimensioni sfruttando al meglio una nuova piattaforma e la scheda tecnica non si discute, è una Subaru al 100% con tutte le caratteristiche che l’hanno resa famosa come il motore boxer a cilindri contrapposti, la trazione integrale Symmetrical AWD, il cambio Lineartronic e il sistema si assistenza alla guida Eyesight.

Dove è evidente un cambio sostanziale è nel cruscotto e nella plancia con la presenza di un grande schermo da 11,2 pollici di facile utilizzo e intuitivo. Troviamo anche due soluzioni originali come le barre portatutto sul tetto con apertura a compasso e il portellone che si apre semplicemente avvicinando il gomito allo stemma. La Subaru Outback è in listino con tre allestimenti, ognuno con una propria personalità ben definita.

Ospite in studio Andrea Placani, Resp. Pubbliche Relazioni e Uff. Stampa di Subaru Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

JEEP COMPASS – Jeep nell’anno che segna l’80° anniversario della fondazione aggiorna la Compass, modello centrale nell’offerta rinnovando soprattutto gli interni e mantenendo le motorizzazioni plug-in hybrid 4xe, il nuovo sistema di trazione integrale Jeep.

CITROEN C5X –  Sono state mostrate le prime immagini della Citroen C5X, una crossover sportiva che vedremo nel corso dell’anno e che allarga la gamma della casa francese nella fascia alta del mercato.

KIA EV6 – Le auto elettriche avranno sempre maggior spazio nell’offerta dei costruttori e Kia con la EV6 vuole giocare un ruolo da protagonista con un modello sportivo dalla grande autonomia e prestazioni da supercar.

PEUGEOT E-EXPERT -  I veicoli elettrici sono utili anche per chi lavora e per chi deve effettuare le consegne in città. Il Peugeot e-Expert è il mezzo adatto grazie a due livelli di batteria che si adattano alle esigenze di percorrenza.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: