Motorpad TV scaletta puntata 15 del 22 maggio 2021

21 May 2021 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata 15 del 22 maggio 2021

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 15/2021 in onda su 7Gold  sabato 22 Maggio h. 23,15 - domenica 23 Maggio h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

Sono numerose le novità presentate da Fiat in questi primi mesi dell’anno e tra le più interessanti e innovative c’è la nuova 500 3+1,  vettura presente in studio. Si tratta della terza variante di carrozzeria del modello elettrico, dopo la Berlina e la Cabrio e la piccola porta in più la trasforma completamente rendendo più facile l’accesso ai sedili posteriori. È stata pensata soprattutto per le donne e grazie a questa soluzione sarà più facile per le giovani mamme montare senza fatica i seggiolini di sicurezza per i bambini. Gli oltre 300 chilometri di autonomia risolvono il problema della percorrenza e una musica precede e avvisa dell’arrivo della nuova 500 elettrica con un motivo preso dal film Amarcord che ci riporta nel periodo della “Dolce Vita”.

La strada dell’elettrificazione in Fiat prevede un altro livello con la 500 e la Panda Hybrid, nate per la città con una tecnologia semplice ma molto efficace sul fronte dei consumi e delle emissioni.

Arrivano anche novità sulla media di casa Fiat, la Tipo. Una riorganizzazione della gamma che ha interessato le motorizzazioni, i sistemi di assistenza alla guida e la versione Cross la rende più sportiva e adatta al tempo libero, trasformandola in un crossover urbano.

Ospite in collegamento Skype: Andrea Khawatmi Fiat e Abarth Marketing Manager Italia

Nella seconda parte i servizi su:

IONIQ 5 – Il marchio di Hyundai dedicato alle sole auto elettriche ha presentato il primo modello con diverse soluzioni per le batterie e la potenza dei motori. È già ordinabile e la vedremo entro la fine dell’anno.

MAZDA CX-30 – La Mazda CX-30 è il modello più venduto della casa giapponese ed è una delle protagoniste del segmento delle SUV medie. Tra le motorizzazioni spicca la Skyactiv-X con consumi particolarmente ridotti.

DS3 CROSSBACK – La compatta DS 3 Crossback, unisce lo stile ed il lusso francese alla tecnologia più avanzata. Abbiamo testato le motorizzazioni a benzina che stanno conquistando sempre più spazio nelle preferenze dei clienti.

SUZUKI HAYABUSA –  Passiamo alle moto con la Suzuki Hayabusa, una supersportiva capace di tocccare i 300 km/h, da raggiungere rigorosamente in pista. La terza generazione è un concentrato di tecnologia.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua