Motorpad TV Scaletta puntata 16 del 16 maggio 2015

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

16 May 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 16 del 16 maggio 2015

 

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV

Puntata N° 16/2015 in onda su 7Gold sabato 16 maggio h. 23,15 - lunedì 18 maggio h. 00.15 - mercoledì 20 maggio h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 17 maggio h 8.30 e h 19.00 

Prima parte della puntata dedicata a RENAULT che porta in studio la nuova Espace, che si è trasformata da monovolume a moderna crossover.

Vengono analizzati tutti gli aspetti di questo cambiamento che ha coinvolto non solo la linea con il design ispirato all’aeronautica ma ha riguardato anche gli interni con l’innovativa plancia con tutti i comandi concentrati nel grande display.

Viene illustrato con particolare attenzione il sistema Multisense che riesce a legare aspetti tecnici a quelli di comfort e sensoriali attraverso una combinazione di impostazioni e di colori all’interno dell’abitacolo.

Ospite in studio: Francesco Fontana Giusti – Direttore Comunicazione e Immagine, Renault Italia

Nella seconda parte i servizi su:

RADUNO ITALIANO DS – A Rimini si sono festeggiati i sessant’anni della Citroen DS, uno dei modelli che ha fatto la storia dell’automobile , vettura che ha nel nostro paese un grande numero di appassionati collezionisti.

OPEL CORSA OPC – Si è sottoposta ad una vera e propria cura ricostituente la Opel Corsa OPC, Opel Performance Center, sigla che identifica le auto più prestazionali e sportive della casa tedesca.

MERCEDES CLA SHOOTING BRAKE – Mercedes ha reinterpretato il concetto della Station Wagon con la Shooting Brake che arriva, dopo l’ammiraglia CLS, anche sulla compatta CLA unendo così sportività e funzionalità.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: