Motorpad TV - Scaletta puntata 16 del 16 maggio 2020

15 May 2020 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta puntata 16 del 16 maggio 2020

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 16/2020 in onda su 7Gold sabato 16 Maggio h. 23,15 - domenica 17 Maggio h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio.

Con i nostri ospiti, in collegamento via WEB a causa delle restrizioni imposte ai movimenti per contenere il diffondersi dell’epidemia continuiamo a parlare delle novità del mondo dell’automobile e della mobilità ai tempi del Coronavirus.

Temi di grande attualità in questa puntata dove, insieme al Gruppo FCA, parleremo del programma di elettrificazione e-mobility che coinvolge tutti i marchi con differenti soluzioni proposte per i vari modelli. Il piano di elettrificazione FCA si è aperto ad inizio anno con la Fiat Panda e la 500 Hybrid che saranno seguite a breve anche dalla Lancia Ypsilon ma la novità più attesa nel corso del 2020 è la Fiat 500 elettrica. Per Jeep, invece, sono pronte le versioni plug-in Hybrid della Renegade e della Compass. Per risolvere il problema della ricarica domestica, FCA Easy Wallbox una soluzione molto semplice e funzionale.

In collegamento via web Roberto Di Stefano, Responsabile di FCA e-mobility.

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

FCA SEVEL – Siamo andati a vedere quali sono le procedure di sicurezza applicate all’interno degli impianti FCA in Italia e nel caso specifico alla SEVEL in Abruzzo dove si producono i veicoli commerciali della joint venture con il gruppo PSA.

FORD KUGA – Si sono riaperte le concessionarie e la nuova Ford Kuga si presenta completamente rinnovata con la grande novità di avere per la prima volta su un solo modello, tutte le tipologie di motore ibrido: Plug-in Hybrid, Full Hybrid e Mild Hybrid.

LA FASE 2 DELLE CONCESSIONARIE – All’interno della Fase 2 per la ripresa delle attività commerciali, rientrano anche le concessionarie auto. Ci sono però delle procedure da rispettare. Vediamo come Mazda ha organizzato i propri dealer.

DANIEL RICCIARDO – Chiudiamo con un messaggio di solidarietà e di coraggio che arriva dal pilota di Formula 1 della Renault Daniel Ricciardo, molto legato all’Italia perché la sua famiglia ha le radici nel nostro paese.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: