Motorpad TV scaletta puntata 17 del 5 giugno 2021

04 Jun 2021 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata 17 del 5 giugno 2021

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 17/2021 in onda su 7Gold  sabato 5 giugno h. 23,15 - domenica 6 giugno h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

La puntata di oggi è dedicata alle compatte Mercedes, una gamma sempre più ampia e completa che si compone di diverse varianti di carrozzeria e tipologie di vetture che spaziano dalle berline ai SUV. Sono infatti presenti nel listino la Classe A nelle versioni a 4 e 5 porte, la Classe B, la CLA, la CLA Shooting Brake, la GLA, la GLB, la EQA e la EQB.

In studio una Classe A, modello che ha contribuito a cambiare il design della casa tedesca, portando nuovi clienti più giovani che per la prima volta si sono avvicinati alla casa di Stoccarda.

Una caratteristica delle compatte Mercedes è quella di mettere a disposizione tutta la tecnologia sviluppata con una scelta di motorizzazioni quanto mai ampia che comprende i benzina e i diesel di ultima generazione, le ibride plug-in e non manca l’alimentazione elettrica sulla EQA e sulla EQB.

Ospite in collegamento: Eugenio Blasetti, Resp. Relazioni Stampa Mercedes-Benz Italia

La seconda parte della puntata è tutta dedicata alla velocità con servizi su auto davvero potenti ed esclusive.

FERRARI 812 COMPETIZIONE E COMPETIZIONE A – Una versione superesclusiva e a tiratura limitata per una evoluzione della 812 Superfast pensata per ottenere le massime prestazioni in pista. Si può scegliere tra la coupé ed una versione scoperta Targa. Sono già tutte vendute.

ALFA ROMEO GIULIA GTA E GTAM – Le Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm, trasformano e reinterpretano il concetto della berlina supersportiva riportando sulla strada un nome che ha fatto la storia del biscione. Sono solo 500 gli esemplari disponibili.

FORD MUSTANG MACH 1 – Andiamo al di là dell’Atlantico con la Ford Mustang, l’icona delle sportive americane che ha presentato una versione speciale che affonda le radici nel passato: la Mach 1 per la prima volta in Europa.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: