Motorpad TV Scaletta puntata 18 del 30 maggio 2015

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

30 May 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 18 del 30 maggio 2015

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV

Puntata N° 18/2015 in onda su 7Gold sabato 30 maggio h. 23,15 - lunedì 1 giugno h. 01.10 - mercoledì 3 giugno h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 31 giugno h 8.30 e h 19.00 

Prima parte della puntata dedicata alla nuova BMW Serie 2 Gran Tourer portata in anteprima nazionale negli studi di Motorpad. La monovolume della casa tedesca porta per la prima volta i sette posti e le tre file di sedili all’interno del segmento premium.

Un’auto pensata per la famiglia che trova nella grande versatilità e disponibilità di spazio tutte le soluzioni adatte ad un viaggio in sicurezza e senza trascurare minimamente le doti dinamiche tipiche del marchio. Ha la trazione anteriore o integrale e propone i nuovi motori tre cilindri di 1500 cc. benzina e diesel.

Ospite in studio Alessandro Toffanin - Resp. Comunicazione Prodotto BMW Italia

Nella seconda parte servizi su:

JAGUAR XE - E'  il modello che porta la prestigiosa casa inglese all’interno del segmento delle berline medie, dominato tradizionalmente dalle case tedesche con validi argomenti per affrontarle.

SEAT LEON ST - Le station wagon sono sempre molto apprezzate in Italia per la loro versatilità e Seat ha aggiornato la gamma della Leon ST che si presenta con diverse alternative per motorizzazione, alimentazioni e tipologia d’utilizzo.

ABARTH 695 BIPOSTO - In Abarth e hanno realizzato una piccola supercar con la 695 Biposto una supercar compatta in tutto ma non nel prezzo.

VOLVO PV 544 EAST AFRICAN SAFARI - Chi ha vinto il Rally East African Safari del 1965?La risposta è la VOLVO PV 544 guidata dai fratelli Singh  come si vede  nel video d’epoca girato dall’importatore keniano e trovato nell’archivio della casa svedese.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: