Motorpad TV scaletta puntata 19 del 19 giugno 2021

18 Jun 2021 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata 19 del 19 giugno 2021

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 19/2021 in onda su 7Gold  sabato 19 Giugno h. 24,00 - domenica 20 Giugno h. 24,00 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Lo spostamento d’orario è dovuto alla concomitanza delle partite del Campionato Europeo di calcio commentate in diretta.

La Mustang Mach-e, vettura presente in studio, è la prima auto elettrica prodotta da Ford ed è un modello fondamentale all’interno della strategia di elettrificazione del marchio. È stato infatti annunciato che dal 2030 tutta la produzione sarà solo di auto elettriche, un cambiamento importante ed una vera rivoluzione industriale.

Per la prima EV dell’Ovale Blu, viene messo in campo un nome di grande importanza per una SUV dalle linee filanti e dinamiche che ha nella sportività e nella tecnologia i due pilastri principali. Diverse le opzioni di scelta per la Mustang Mach-e per quanto riguarda la capacità della batteria e il sistema di trazione che consentono di arrivare ad un’autonomia superiore ai 600 km con un sola ricarica. Nell’abitacolo un grande schermo gestisce tutte le funzioni dell’auto.

Il piano di elettrificazione di Ford prevede anche una gamma di vetture con motori ibridi, con tutte le soluzioni tecnologiche a disposizione.

Ospite in studio: Monica Mecacci, Resp. Ufficio Stampa di Ford Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

VOLVO XC 40 Recharge Pure Electric e Plug-in hybrid – Il modello più venduto della casa svedese propone sulla stessa carrozzeria sia la versione al 100% elettrica sia quella con il motore ibrido che si ricarica. Due scelte precise sulla strada dell’elettrificazione della gamma.

JEEP GLADIATOR – I pick-up sono tra i mezzi più amati negli Stati Uniti, adatti al tempo libero ed al lavoro. Jeep ritorna nel segmento con il Gladiator un modello capace di affrontare qualsiasi terreno e sviluppato partendo dalla Wrangler.

RENAULT KANGOO E TRAFIC – Le vetture multispazio hanno sostituito le monovolume diventando una soluzione ideale per chi cerca funzionalità e spazio a bordo. Renault propone la Kangoo e il Trafic con tante idee per ogni esigenza.

AUTOMOBILI ESTREMA FULMINEA – Una supersportiva da 2040 cavalli con 4 motori elettrici con una velocità massima di 320 chilometri orari ed un’autonomia di 500 chilometri. Ne saranno costruite 61 ad un prezzo superiore ai 2 milioni di euro.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Motorpad TV scaletta P12 del 21 maggio 22
Detto tra noi

Motorpad TV scaletta P12 del 21 maggio 22

20 May 2022 motorpad.it

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 12/2022 in onda su...

Continua
Renault Clio Cup 2022
VideoClip

Renault Clio Cup 2022

16 May 2022 Paolo Pirovano

Tra le tante attività del motorsport per Renault un ruolo importante lo ha sempre avuto la Clio Cup che è arrivata alla 31a edizione. Quest’anno ci sarà anche una...

Continua
Michele Crisci, Presidente UNRAE
Intervista a

Michele Crisci, Presidente UNRAE

10 May 2022 Paolo Pirovano

Puntata con un chiaro aspetto economico perché dopo un lungo periodo sono stati deliberati gli incentivi per sostenere le vendite di auto. Una decisione attesa e quanto mai...

Continua