Motorpad TV - Scaletta puntata 19 del 6 giugno 2020

05 Jun 2020 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta puntata 19 del 6 giugno 2020

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 19/2020 in onda su 7Gold sabato 6 giugno h. 23,15 - domenica 7 giugno h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio  

Con i nostri ospiti, in collegamento via WEB a causa delle restrizioni imposte ai movimenti per contenere il diffondersi dell’epidemia continuiamo a parlare delle novità del mondo dell’automobile e della mobilità ai tempi del Coronavirus.

Il settore dell’auto sta ripartendo e l’apertura delle concessionarie è un primo passo. In concessionaria in questi giorni è arrivata la nuova SUBARU IMPREZA, la berlina media di segmento C, che porta la novità dell’e-boxer, il motore ibrido. Arriva il terzo modello in pochi mesi con il sistema Mild Hybrid, dopo le SUV Forester e XV e, anche in questo caso, mantiene le caratteristiche tipiche di Subaru, ovvero motore boxer a cilindri contrapposti, trazione integrale Symmetrical AWD e cambio Lineartronic. I vantaggi della Impreza con e-boxer portano ad una riduzione dei consumi e delle emissioni grazie all’aiuto che arriva alla parte termica dall’unità elettrica soprattutto nelle fasi di accelerazione e quando serve un surplus di potenza. Subaru ha nella sicurezza uno dei punti fondamentali e anche su Impreza è presente l’Eyesight, il sistema che gestisce tutti i dispositivi di assistenza alla guida.  

Ospite in collegamento: Andrea Placani, Responsabile Pubbliche Relazioni di Subaru Italia

Nella seconda parte i servizi su:  

ALFA ROMEO GIULIA E STELVIO QUADRIFOGLIO - Iniziamo con i tanti cavalli delle versioni più sportive e performanti del biscione che si aggiornano soprattutto nel campo della sicurezza e della connettività. Senza perdere nulla nel piacere di guida e nelle prestazioni.  

BOSCH E LA GUIDA AUTONOMA - Il tema dell’auto a guida autonoma e senza conducente non è stato abbandonato, anzi stanno continuando gli studi e le verifiche sul campo. Come quelli che sta portando avanti Bosch sui propri shuttle.  

CITROEN C5 AIRCROSS - Con l’inizio della fase 2 dell’emergenza abbiamo potuto riprendere l’auto anche per gli spostamenti. Ecco un itinerario in Umbria per tornare a viaggiare. Lo abbiamo fatto a bordo di una Citroen C5 Aircross. Ecco alcuni borghi che meritano di essere visitati.  

FERRARI: LE GRAND RENDEZ-VOUS - Sulle strade di Montecarlo una Ferrari SF90 Stradale sfreccia sotto le telecamere. A guidarla c’è il pilota di Formula 1 Charles Leclerc e a dirigere le scene il regista Claude Lelouch. Questo il backstage.  

Torna indietro
Tags

notizie correlate: