Motorpad TV scaletta Puntata 22 del 27 giu 2020

26 Jun 2020 motorpad.it
Motorpad TV scaletta Puntata 22 del 27 giu 2020

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

ATTENZIONE CAMBIO ORARIO

Puntata N° 22/2020 in onda su 7Gold sabato 27 Giugno h. 24,00 - domenica 28 Giugno h. 24,00

Con la ripresa del Campionato di Calcio di Serie A, che prevede l’inizio della partita serale alle 21,45 (sabato 27 Lazio-Fiorentina e domenica 28 Parma-Inter), MotorPadTV  cambia orario e andrà sempre in onda dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio; un leggero slittamento di orario che comunque ci assicura grande copertura e pubblico.

Continua la Fase-2 di MotorPadTV  con le registrazioni delle puntate negli studi di 7 Gold con i nostri ospiti in collegamento via WEB per parlare delle novità del mondo dell’automobile e della mobilità ai tempi del Coronavirus.

Sono tante le novità in arrivo nei prossimi mesi dal Gruppo PSA e una delle principali è l’auto che abbiamo in anteprima in studio, la Opel Corsa-e, versione completamente elettrica del modello più conosciuto di questo marchio. Ma questo è un punto di partenza per vedere come sta procedendo la transizione energetica e di come i brand del Gruppo PSA stanno affrontando i grandi cambiamenti delle mobilità anche alla luce del lungo periodo di lockdown che ha portato a rivedere il modo di lavorare.

la Opel Corsa-e è un passaggio importante nel piano di elettrificazione del Gruppo PSA  all’interno della gamma 100% elettrica tra le compatte di segmento B. La seconda soluzione tecnica proposta è il motore plug-in hybrid destinato alle vetture dei segmenti superiori e pensato per chi ha necessità di lunghi trasferimenti ma vuole usare in modalità elettrica l’auto in città.

Ospite in collegamento Skype, Gaetano Thorel – Direttore Generale Groupe PSA Italia

Nella seconda parte i servizi su:

MERCEDES GLA – Si rinnova completamente il modello che si posiziona alla base della grande famiglia dei SUV di Stoccarda e che contemporaneamente allarga la gamma delle vetture compatte.

FIAT 500 ELETTRICA -  Continuano le novità elettriche in casa Fiat e dopo la presentazione della serie speciale La Prima della 500 elettrica in versione Cabrio è ora il momento della berlina, sempre in edizione limitata.

BMW MILD HYBRID – Per fare un po’ di chiarezza tra le varie tipologie di motore ibrido, vi facciamo vedere come lavora il Mild Hybrid a bordo delle BMW, un sistema semplice e molto efficace.

BOSCH 25 ANNI DI ESP – Tra i tanti sistemi di assistenza alla guida, uno dei più importanti è il controllo di stabilità ESP. Adesso è di serie su tutte le auto ma 25 anni fa quando Bosch lo ha  presentato è stata una vera rivoluzione tecnica.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: