Motorpad TV scaletta puntata 25 in onda sabato 23 ottobre 2021

22 Oct 2021 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata 25 in onda sabato 23 ottobre 2021

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 25/2021 in onda su 7Gold  sabato 23 Ottobre h. 23,15 - domenica 24 Ottobre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

CITROEN prosegue il proprio impegno nell’elettrificazione con una gamma di vetture che si allarga a tutte le età e soddisfa tutte le esigenze e che parte dai più giovani per i quali è stata pensata la Ami 100% Electric, veicolo per un uso cittadino.

In studio la e-C4, modello a cui è affidato il compito di sviluppare il tema dell’auto elettrica, che può essere guidata anche dai neopatentati.

L’autonomia della e-C4 è di oltre 320 km e la rende adatta non solo all’utilizzo urbano ma anche ai viaggi che vengono affrontati nel massimo comfort, una caratteristica sempre curata da Citroen.

Sempre nel campo dell’auto elettrica la casa del Double Chevron propone altri due modelli, E-Spacetourer e E-Berlingo, studiati per chi ha necessità di spazio e non sono dimenticati i veicoli commerciali per le consegne dell’ultimo miglio in città.

Il tema dell’elettrificazione è presente anche nei segmenti dei SUV con la  C5 Aircross Hybrid, in questo caso una PHEV, l’ibrido che si ricarica.

L’ ultimo argomento, una delle novità più attese, la C5 X,  modello che segna il ritorno di Citroen tra le berline di fascia alta e che propone una versione elettrificata plug-in hybrid.

Ospite in studio: Elena Fumagalli, Resp. Comunicazione Citroen Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

DACIA DUSTER - Uno dei SUV di maggiore successo sul mercato si aggiorna nel design e porta a bordo soluzioni per un comfort di alto livello.

SEAT IBIZA ed ARONA - Con il restyling del model year 2022, Seat Ibiza ed Arona, le piccole di famiglia, fanno un importante passo avanti a livello di connettività e sistemi di assistenza.

HYUNDAI BAYON - Con la Bayon, Hyundai allarga l’offerta all’interno del segmento delle SUV compatte con una crossover urbana pensata per il mercato europeo e adatta a chi cerca praticità e funzionalità.

SMART CONCEPT #1 – Siamo andati a vedere la nuova smart concept #1 che apre il nuovo ciclo stilistico e industriale del marchio al 100% elettrico. Il primo modello lo vedremo ad inizio 2023.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Bob Lonardi, Volvo C40
Intervista a

Bob Lonardi, Volvo C40

29 Jun 2022 Paolo Pirovano

Volvo dal 2030 produrrà e venderà solo auto elettriche. L’attualità ci porta alla gamma elettrica della casa svedese e in studio è presente la C40, la prima Volvo ad...

Continua
Pier Francesco Caliari, Dir. Gen. ANCMA
Intervista a

Pier Francesco Caliari, Dir. Gen. ANCMA

28 Jun 2022 Paolo Pirovano

Ospite in studio: Pier Francesco Caliari, Direttore Generale di ANCMA - Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori Parliamo di mobilità a due ruote per conoscere...

Continua
Eugenio Blasetti, Mercedes EQE
Intervista a

Eugenio Blasetti, Mercedes EQE

28 Jun 2022 Paolo Pirovano

Mercedes ha creato il marchio EQ per identificare le auto elettriche e la gamma si sta allargando velocemente con novità che spaziano in tutti i segmenti. In studio è...

Continua