Motorpad TV - Scaletta puntata 27 del 24 ottobre 2020

23 Oct 2020 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta puntata 27 del 24 ottobre 2020

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 27/2020 in onda su 7Gold  sabato 24 Ottobre h. 23,15 - domenica 25 Ottobre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

FORD sta procedendo in modo spedito nel piano di elettrificazione della gamma. Partendo dall’auto che abbiamo in studio, la nuova EXPLORER PLUG-IN HYBRID, un SUV dal nome storico per la casa americana, vediamo come il marchio dall’Ovale Blu sta sviluppando i concetti dell’elettrificazione con le diverse tecnologie disponibili utilizzate su tutta la gamma. Per la Explorer è stata scelta una soluzione plug-in hybrid che permette alla SUV di percorrere fino a 45 km in modalità puramente elettrica, consumi contenuti, 7 posti più un bagagliaio di grandi dimensioni, quindi perfetta per il tempo libero e per le famiglie numerose.

In Ford i motori ibridi sono presenti su tutti i modelli, come le berline Fiesta e Focus, la crossover Puma senza poi dimenticare la Kuga che propone tutte le varianti del motore ibrido. Dopo l’ampia gamma delle vetture ibride facciamo un passo in avanti con l’arrivo della Mustang Mach E, l’auto elettrica diventa sportiva.

Ospite in collegamento via Skype: Marco Alù Saffi, Dir. Relazioni Esterne Ford Italia

nella seconda parte i servizi su:

SEAT LEON – Si rinnova completamente nello stile con tanta tecnologia a bordo. E arrivano anche le motorizzazioni ibride.

CITROEN AMI – la mobilità cittadina sta cambiando e una soluzione per gli spostamenti arriva dalla Citroen Ami 100% electric, con 75 chilometri di autonomia e dimensioni davvero contenute.

EAT & DRIVE – Continuano i nostri viaggi nel gusto con la rubrica Eat & Drive. Questa volta alla guida di una Jeep Grand Cherokee nella versione sportiva Trailhawk, abbiamo seguito i consigli della Guida Michelin e siamo andati a Pieve d’Alpago in Veneto al ristorante Dolada. Un posto unico che merita il viaggio per scoprire nuove passioni e eccellenze italiane.

Domenica 25 Ottobre alle ore 18,45 va in onda sempre su 7Gold una puntata speciale di MOTORGLAM, gli "Speciali" di MotorPadTV a cura di Silvia Pirovano e Paolo. Un approfondimento sul mondo dei motori per scoprire e vedere da un’altra angolazione i cambiamenti e le novità in atto nel mondo dell’auto. Un’occasione per osservare la mobilità del futuro e per scoprire la Citroen Ami 100% Electric.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: