Motorpad TV scaletta puntata 28 di sabato 31 ottobre 2020

30 Oct 2020 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata 28 di sabato 31 ottobre 2020

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 28/2020 in onda su 7Gold  sabato 31 Ottobre h. 23,15 - domenica 1 Novembre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

Puntata dedicata a SUBARU con in studio la SUV FORESTER nella serie speciale 4DVENTURE, qualcosa di più un nuovo allestimento per questo modello ed una proposta per vivere e utilizzare la vettura nel tempo libero.

Cuore della Forester è il motore ibrido e-boxer, che grazie ad una batteria di piccole dimensioni aggiunge cavalli e coppia nelle fasi di ripartenza e quando serve un surplus di potenza, migliorando le prestazioni e riducendo i consumi. Forester 4DVENTURE e-boxer mantiene inalterate le doti di robustezza e le capacità offroad.

Tutte le caratteristiche di ogni Subaru sono presenti con il motore a cilindri contrapposti boxer, la trazione integrale Symmetrical AWD e il cambio a variazione continua CVT Lineartronic.

Non manca l’EyeSight che controlla tutti i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida; ulteriormente evoluto e aggiunge ulteriori funzioni come il Reverse Automatic Braking e il Driver Monitoring System.

Ospite in studio: Andrea Placani, Resp. Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa Subaru Italia

Nella seconda parte i servizi su:

RENAULT E-TECH – Sigla che identifica i modelli elettrificati di Renault con due soluzioni tecniche differenti, la Full Hybrid per la Clio e la plug-in hybrid per Captur e Megane.

SUZUKI IGNIS – La mini-Suv si rinnova e si aggiorna stilisticamente passando ad una motorizzazione ibrida, perfetta per ridurre i consumi. E volendo può avere anche le 4 ruote motrici.

EAT & DRIVE – continuano i nostri viaggi nel gusto con la rubrica Eat & Drive. Questa volta alla guida di una Alfa Romeo Stelvio Veloce, abbiamo seguito i consigli della Guida Michelin e siamo andati a Bergeggi al ristorante da Claudio. Un posto unico che merita il viaggio per scoprire nuove passioni e eccellenze italiane.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: