Motorpad TV - Scaletta puntata 3/2020

14 Feb 2020 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta puntata 3/2020

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 03/2020 in onda su 7Gold sabato 15 Febbraio h. 23,15 - domenica 16 Febbraio h. 23,30 sempre dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio  

Nella puntata di Motorpad TV è ospite Suzuki con in studio la nuova Vitara Hybrid che allarga la gamma delle vetture ibride del costruttore giapponese. Questo motore viene utilizzato anche dalla S-Cross e tutti i modelli Suzuki in listino hanno da adesso una variante con Mild-Hybrid. I vantaggi di questa soluzione si riassumono nella riduzione dei consumi e delle emissioni e l’unità elettrica aiuta la parte termica nelle fasi di ripartenza o quando serve un surplus di potenza. La novità del motore ibrido la vedremo anche declinata in chiave sportiva con la Swift Sport.

Nel corso dell’intervista viene anche ricordato il momento particolarmente positivo di Suzuki con i risultati commerciali del 2019 che hanno chiuso lo scorso anno con il record delle vendite.  
Tra i fattori di successo va ricordata la trazione integrale All Grip, che può essere abbinata anche al motore ibrido ed è disponibile su tutti i modelli. Tra i temi affrontati un’iniziativa a cavallo tra lo sport e il sociale, il Rally Italia Talent che porta una novità molto interessante offrendo la possibilità di partecipare anche a giovani con disabilità.  

Ospite in studio: Massimo Nalli, Presidente Suzuki Italia

Nella seconda parte i servizi su:  

RENAULT CAPTUR - La nuova SUV compatta della casa francese si rinnova completamente e ha nella tecnologia a bordo l’elemento principale. Sarà anche la prima Renault ad utilizzare una motorizzazione Full Hybrid.  

OPEL GRANDLAND X HYBRID 4 - La SUV Media della casa tedesca aggiunge una nuova variante con la versione con motore ibrido plug-in, che ricarica le batterie e ha un’autonomia di 50 chilometri in modalità elettrica.  

MERCEDES GLE - Con la Mercedes GLE andiamo nell’alto di gamma dei SUV, con un modello con una lunga storia alle spalle e che ha nell’innovazione una delle principali caratteristiche.  

RALLYE MONTECARLO HISTORIQUE - Abbiamo seguito gli equipaggi che sono partiti da Milano per gareggiare al “Rallye du Montecarlo Historique”, una delle corse più famose al mondo per le auto d’epoca. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate: