Motorpad TV Scaletta puntata 29 del 7 novembre 2020

06 Nov 2020 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 29 del 7 novembre 2020

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 29/2020 in onda su 7Gold  sabato 7 Novembre h. 23,15 - domenica 8 Novembre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

Protagonista della puntata la Jeep Compass 4xe che, insieme alla Renegade, porta al debutto le motorizzazioni ibride plug-in all’interno del Gruppo FCA. Due modelli, questi che si sono subito affermati sul mercato conquistando nel mese di ottobre le prime posizioni tra le PHEV più vendute.

Una tecnologia che mostra le due anime di queste vetture, a zero emissioni in ambito urbano grazie agli oltre 50 km in modalità elettrica, e avventurosa grazie alla grande capacità in fuoristrada per la presenza della trazione integrale che viene migliorata per la presenza dell’unità elettrica posizionata sull’asse posteriore. Il piano di elettrificazione di Jeep coinvolge direttamente lo stabilimento di Melfi, perché Renegade e Compass sono al 100% Made in Italy.

Il programma sulle motorizzazioni ibride non si ferma e vedremo delle novità a breve sulla Wrangler che mostrerà la versione 4xe ad inizio 2021.

Ospite in collegamento via Skype: Alessandro Grosso, Jeep and Alfa Romeo Country Manager per l’Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

FIAT 500 ELETTRICA – La stavamo aspettando e finalmente siamo riusciti anche a guidare la nuova Fiat 500 Elettrica. Ma la terza generazione di questo iconico modello porta anche la novità per la gamma, la  3+1 che aggiunge una piccola porta per facilitare l’ingresso.

OPEL MOKKA – La Opel Mokka inaugura il nuovo ciclo stilistico della casa tedesca. In anteprima vi mostriamo la SUV compatta dalle linee molto moderne con il nuovo frontale e sin dal lancio tre diverse alimentazioni: benzina, diesel o 100% elettrica.

EAT & DRIVE – Continuano i nostri viaggi nel gusto con la rubrica Eat & Drive. Questa volta al volante della Jeep Grand Cherokee seguendo i consigli della Guida Michelin e siamo andati a Gardone Riviera sul lago di Garda al ristorante Lido 84. Un posto che merita il viaggio per scoprire nuove eccellenze italiane.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: