Motorpad TV scaletta puntata 5 del 13 marzo 2021

12 Mar 2021 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata 5 del 13 marzo 2021

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 05/2021 in onda su 7Gold  sabato 13 Marzo h. 23,15 - domenica 14 Marzo h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

Protagonista della puntata è Kia che ha presentato la strategia del futuro della casa coreana affrontando tutte le nuove sfide della mobilità che sono contenute all’interno del Plan S. Le prime indicazioni sono nel logo che cambia e nelle immagini della concept EV 6.

La vettura in studio è la Sorento, il primo modello che rientra all’interno di questo programma, un’auto che ha sempre portato grandi cambiamenti nella gamma Kia. La particolarità di questa ultima generazione è quella di avere solo motorizzazioni ibride e ora arriva la versione Plug-in Hybrid, l’ibrido che si ricarica.  La presenza delle batterie permette di viaggiare in modalità puramente elettrica per più di 50 km, e per il mercato italiano le Sorento Phev avranno tutte la trazione integrale, il cambio automatico e i 7 posti.

La Plug–in si affianca alla versione Full Hybrid anticipata qualche mese fa; due modalità di utilizzo per due clientele diverse.

Ospite in collegamento: Giuseppe Bitti, Amm. Delegato Kia Italia

Ospite in collegamento: Giuseppe Mazzara, Dir. Marketing e Comunicazione Kia Italia

Nella seconda parte i servizi su:

SUBARU OUTBACK – Vediamo in anteprima l’ammiraglia Subaru ruolo da sempre affidato alla Outback che viene totalmente rinnovata nella sesta generazione. Una vettura adatta per il tempo libero e alle grandi percorrenze con tutte le caratteristiche tipiche di questo marchio.

FORD PUMA ST  – Tra le SUV e le crossover compatte un ruolo da grande protagonista lo ha la Ford Puma. Adesso arriva una versione davvero sportiva tanto da meritarsi la sigla ST sulla carrozzeria.

CITROEN C5 AIRCROSS HYBRID – La Citroen C5 Aircross, la SUV media della casa francese propone ora una versione con motore ibrido plug-in, un modello importante all’interno della strategia di elettrificazione del marchio.

Prima della chiusura un consiglio per una buona lettura, PININFARINA 90 ANNI, il libro ufficiale che celebra il 90° anniversario del marchio che da sempre è sinonimo di car design e ripercorre la lunga storia del “carrozziere”, modello per modello dalle origini ai giorni nostri. Edito dalla Giorgio Nada Editore.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: