Motorpad TV - Scaletta puntata 6/2017 in onda sabato 4 marzo 2017

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

04 Mar 2017 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta puntata 6/2017 in onda sabato 4 marzo 2017

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7 GOLD

Puntata N° 6/2017 in onda su 7Gold  sabato 4 febbraio h. 23,15 - lunedì 6 febbraio h. 00,15

Prima parte della puntata dedicata a MERCEDES che festeggia un anno ricco di successi e con molte novità presentate nel corso del 2016. Tra queste un ruolo importante lo ha avuto la Classe E, con tutte le numerose innovazioni tecnologiche nel campo della guida assistita e soprattutto nel grande cambiamento a livello stilistico.

Presente in studio nella versione Station Wagon, dalla quale deriva l’ultima novità di Stoccarda, la All-Terrain, una vettura capace di affrontare anche un fuoristrada leggero grazie alle particolari sospensioni pneumatiche e alle 4 ruote motrici.

Tra gli elementi di spicco Mercedes lo sviluppo dei modelli equipaggiati con la trazione integrale 4Matic e il ruolo sempre più importante all’interno dell’offerta dei SUV.

Un anno da ricordare anche per la Classe A che si aggiorna con l’allestimento Next.

Ospite in studio: Eugenio Blasetti,  Resp. Press Relations Mercedes-Benz Italia

Nella seconda parte i servizi su:

CITROEN C-AIRCROSS –  C-Aircross è una delle novità più interessanti del prossimo Salone di Ginevra e apre a Citroen il mondo dei SUV Compatti. Vi facciamo vedere un'anteprima, ancora in veste di concept ma manca poco alla versione definitiva.

SUZUKI IGNIS – Suzuki ha unito le sue esperienze nel mondo delle city-car e quello delle fuoristrada e ha inventato la Ignis che porta queste soluzioni tra le auto di dimensioni contenute.

RENAULT CLIO GPL – Quello dei carburanti alternativi è un tema di grande interesse per tutte le case. Renault ha sempre creduto nel GPL e adesso sviluppa questa soluzione ecologica ed economica sulla Clio insieme al motore tre cilindri turbo.

INFINITI Q60 – Il mondo delle coupé di fascia alta è sempre sicuramente molto affascinante. In questa nicchia di mercato si affaccia adesso anche Infiniti con la nuova Q60 in due motorizzazioni.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: