Motorpad Tv Scaletta puntata del 11 giugno 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

11 Jun 2016 motorpad.it
Motorpad Tv Scaletta puntata del 11 giugno 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 21/2016 in onda su 7Gold sabato 11 Giugno h. 23,15 - lunedì 13 Giugno h. 00,10

Prima parte della puntata dedicata allo sport con in studio la Citroen C3 Max vettura impegnata quest’anno nel Campionato Italiano Turismo. La casa francese crede molto nei valori del motor sport sia sul piano della comunicazione sia su quello del trasferimento delle esperienze alla produzione di serie.

La C3 Max viene trasformata completamente e da city-car interpreta in pieno lo spirito “Be different” e diventa un’auto da corsa da 300 CV pronta per partecipare ad uno dei trofei più interessanti del panorama motoristico nazionale.

Al volante sia alterneranno alcuni giornalisti che racconteranno direttamente l’esperienza della gara, tra cui anche noi di Motorpad.

Il programma sportivo della piccola Citroen C3 Max non si limita però solo alla pista perché sarà protagonista anche in alcuni appuntamenti del Campionato Italiano Velocità Montagna (CIVM).

Ospite in Studio, Eugenio Franzetti, Dir. Comunicazione e Relazioni Esterne PSA Group Italia

Nella seconda parte i servizi su:

FORD RANGER - Il pick up non è più solo un mezzo da lavoro. La Ford Ranger dalle auto ha preso molti sistemi di sicurezza e assistenza alla guida tanto da arrivare alle cinque stelle Euroncap, unico veicolo di questa categoria a riuscirci.

SUZUKI BALENO S - Solo qualche settimana fa Suzuki ha presentato la Baleno, una vettura compatta con ampio spazio nell'abitacolo e nel bagagliaio. Arriva in listino la versione S che porta al debutto il nuovo motore 3 cilindri turbo piu potente e sportivo.

RENAULT FORMULA E - Apriamo una pagina sportiva con una nuova categoria di monoposto che sta disputando gare nei centri cittadini. È la formula E che si differenzia dalle altre categorie perché utilizza un motore elettrico.

MINI CHALLENGE - Continuiamo a parlare di sport perché ha preso il via il momomarca MINI Challenge con le nuove John Cooper Work da 265 CV.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua