Motorpad Tv Scaletta puntata del 21 maggio 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

21 May 2016 motorpad.it
Motorpad Tv Scaletta puntata del 21 maggio 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 18/2016 in onda su 7Gold sabato 21 maggio h. 23,15 - lunedì 23 Maggio h. 00,10

Prima parte della puntata dedicata a PEUGEOT che porta in studio la SUV compatta 2008 recentemente aggiornata nel frontale ora più muscolare e ispirato all’off-road. Novità anche nella gamma motori, ora tutti Euro6, centrata sul tre cilindri benzina Pure Tech da 82 a 130 cavalli e sui diesel BluHDi. La 2008 propone il Grip Control, una soluzione di motricità potenziata che permette di affrontare in tutta tranquillità ogni tipo di terreno anche il più scivoloso. Per la sicurezza debutta l’Active City Brake attivo fino alla velocità di 30 km/h che frena il veicolo in caso di mancato intervento del guidatore per evitare fastidiosi tamponamenti.

Ospite in Studio, Carlo Leoni Resp. Comunicazione di Peugeot Italia

Nella seconda parte i servizi su:

ALFA ROMEO GIULIA – E’ uno dei modelli più attesi dell’anno auto fondamentale per il rilancio internazionale del marchio e che fa già sognare i tanti alfisti nel mondo, soprattutto con la versione Quadrifoglio.

OPEL KARL GPL – La Opel Karl aggiunge un motivo in più per essere scelta e offre la versione a GPL per contenere ulteriormente i costi di gestione.

RENAULT CLIO CUP – Abbiamo partecipato ad una gara di uno dei campionati monomarca più combattuti e divertenti che si disputa in Italia, la Renault Clio Cup. Direttamente dall’abitacolo la nostra esperienza in mezzo a piloti veramente bravi, veloci e molto preparati.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: