Motorpad Tv Scaletta puntata del 23 aprile 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

23 Apr 2016 motorpad.it
Motorpad Tv Scaletta puntata del 23 aprile 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 14/2016 in onda su 7Gold sabato 23 Aprile h. 23,15 - lunedì 25 Aprile h. 00,10

Prima parte della puntata dedicata a DS il marchio premium del gruppo PSA che ha rinnovato il modello più conosciuto e venduto, la DS3. Gli aggiornamenti non sono solo stilistici con il frontale ridisegnato ed i nuovi fari ma interessano anche la gamma motori con l’introduzione dei nuovi tre cilindri.

Anche la versione Cabrio beneficia di queste soluzioni aggiungendo un tocco dio glamour parte integrante della casa francese.

A breve arriverà anche una versione sportiva chiamata Performance da 208 CV.

Ospite in studio: Elena Fumagalli Resp. Comunicazione DS Italia.

Nella seconda parte i servizi su:

MILANO DESIGN WEEK - Si è appena conclusa la settimana dedicata alle tendenze stilistiche. Era impossibile che il mondo dell’auto non fosse presente e così girando nei vari appuntamenti abbiamo scoperte diverse curiosità che hanno coinvolto diversi marchi con realizzazioni che spaziavano in tutti i campi.

VELOCE COME IL VENTO - È appena uscito un film ambientato nel mondo delle corse diretto da Matteo Rovere con protagonista Stefano Accorsi nel ruolo di pilota. Tanto spazio anche alle auto dove spiccano la Peugeot 205 Turbo 16 Gruppo B e la 205 GTi degli anni 80. Ascoltiamo dalla voce dell’attore e del regista le loro impressioni sulle due vetture.

COMPAGNIA DELL’AUTOMOBILE – le assicurazioni auto sono uno dei costi principali nella gestione di una vettura. Gli ultimi modelli mettono a disposizione numerose tecnologie per la sicurezza che sicuramente aiuteranno a ridurre gli incidenti. Perché le compagnie di assicurazione non li prendono in considerazione per ridurre le tariffe? Nel parliamo con l’ospite in studio.

Ospite in Studio: Marcello Pirovano, Presidente dell’Associazione “La Compagnia dell’Automobile”.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: