Motorpad TV Scaletta puntata del 25 giugno 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

25 Jun 2016 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata del 25 giugno 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 23/2016 in onda su 7Gold sabato 25 Giugno h. 23,30 - lunedì 27 Giugno h. 00,10

Prima parte della Puntata dedicata alla vincitrice del premio Auto dell’Anno 2016, la Opel Astra che ha portato all’interno del segmento delle compatte molta della tecnologia che abitualmente troviamo su vetture di categoria superiore. Sono infatti disponibili i più importanti sistemi di assistenza alla guida oltre a quelli utilizzati per rendere più semplice e comfortevole la vita a bordo come l’Apple Car Play e l’Android Auto per connettersi con il proprio smartphone.

L’auto in studio è la versione Sports Tourer, la station wagon, modello molto interessante per il mercato italiano e che continua una lunga tradizione della casa tedesca sulle vetture con questa carrozzeria.

Uno spazio d’approfondimento è dedicato all’OnStar che oltre alle funzioni di aiuto e soccorso fornisce numerose informazioni sul percorso attraverso un servizio di assistenza e risponde alle necessità di chi è alla guida.

Ospite in studio: Paola Trotta, Dir. Comunicazione General Motors Italia

Nella seconda parte i servizi su:

PEUGEOT 3008 – la 3008 è la novità più importante dell’anno per Peugeot. Molto facile dire che rimane solo il nome rispetto al modello che conosciamo tante sono le novità stilistiche e tecniche. Tra queste si nota immediatamente il cruscotto digitale, una esclusiva nel segmento delle SUV/crossover.

SSANGYONG XLV – La coreana Ssangyong si è specializzata nei crossover e dopo la Tivoli, propone una versione con maggiore spazio a bordo ed un grande bagagliaio che si chiama XLV.

BMW DRIVING EXPERIENCE - Chi ci segue sa che chiudiamo Motorpad con la frase “Guidiamo con la Testa”. Quale posto migliore di un corso di guida per conoscere e affrontare i pericoli della strada? Guardate cosa si impara nei corsi BMW con la scuola di Siegfried Stohr GuidarePilotare.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua