Motorpad TV scaletta puntata 8 del 3 aprile 2021

02 Apr 2021 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata 8 del 3 aprile 2021

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 08/2021 in onda su 7Gold  sabato 3 Aprile h. 23,15 – e solo per questa puntata lunedì 5 Aprile h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

Puntata dedicata al tema dell’elettrificazione insieme a Peugeot che porta in studio in anteprima la 508 PSE ovvero Peugeot Sport Engineered, una versione ibrida plug-in dai contenuti sportivi e che è stata realizzata dal reparto impegnato nelle competizione della casa francese.

Porta sulla strada un nuovo concetto, quello di Neo Performance mostrando come un motore ibrido può avere due anime e coniugare il concetto di ambiente, tipico delle PHEV, a quello di prestazioni. È disponibile nelle due carrozzerie, Fastback e Station Wagon.

La 508 PSE si inserisce all’interno della gamma delle vetture con motore Plug-in Hybrid di Peugeot, composta dai SUV 3008, 5008 oltre alla 508.

Le novità Peugeot non sono finite e mostriamo le prime immagini della nuova generazione della 308 che si rinnova completamente in tutti gli aspetti sia stilistici sia tecnici e avrà anche motorizzazioni ibride plug-in.

Sarà anche la prima Peugeot a mostrare il nuovo logo recentemente ridisegnato.

Ospite in studio: Giulio Marc D’Alberton – Resp. Comunicazione Peugeot Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate: