Motorpad TV Scaletta Puntata di sabato 5 dicembre 2020

04 Dec 2020 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta Puntata di sabato 5 dicembre 2020

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 33/2020 in onda su 7Gold  sabato 5 Dicembre h. 23,15 - domenica 6 Dicembre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

Prima di presentare gli argomenti della puntata è necessario ricordare che le concessionarie e i centri di assistenza di tutte le case automobilistiche sono aperti e lavorano nel pieno rispetto di tutti i protocolli di sicurezza per il cliente.

La puntata di oggi è dedicata ad Abarth, uno dei pochi marchi al mondo che ha saputo interpretare la grande passione sportiva con vetture che offrono la possibilità di viverla al 100%, uniche e alla portata di tutti. Una grande storia sportiva con un palmares unico e invidiabile ricco di vittorie in ogni categoria, dalla pista ai rally, e auto che hanno scritto pagine importanti nel motorsport.

Il legame tra Abarth e Fiat è di lunga data e ha nella 595 il modello centrale, una piccola supercar, e per renderla ancora più esclusiva vengono realizzate delle serie speciali. In studio l’ultima novità, la 595 Scorpioneoro in versione Cabrio, edizione a tiratura limitata a 2000 esemplari che esalta la sportività abbinata all’eleganza, resa evidente dalla carrozzeria nera con dettagli color oro. 

Oltre a questa viene proposta la 595 Monster Energy Yamaha, anch’essa in soli 2000 esemplari, che continua la collaborazione con il team Yamaha di Moto GP iniziata nel 2015. In questo caso si privilegia l’anima sportiva del brand, puntando a divertimento, performance, racing e tecnologia.

Ospite in collegamento ci Skype da Torino: Eligio Catarinella Country Manager Italia Fiat, Lancia e Abarth

Torna indietro
Tags

notizie correlate: