Motorpad TV scaletta puntata nr 38 del 22 dicembre 2018

22 Dec 2018 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata nr 38 del 22 dicembre 2018

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 38/2018 in onda su 7Gold sabato 22 Dicembre h. 23.15 - domenica 23 Dicembre h. 24.00

Prima parte della puntata dedicata ad Alfa Romeo, uno dei marchi automobilistici più conosciuti nel mondo. Per raggiungere questa notorietà ha sempre seguito una strada ben precisa nella lunga storia del brand ed ha sviluppato caratteristiche che sono presenti tuttora sui modelli attuali.

Per conoscere cosa deve assolutamente avere un’Alfa e come si contraddistingue dalle altre vetture del segmento premium, parliamo di tecnica e scopriamo quali sono i segreti della dinamica di queste vetture. Un altro elemento unico è il valore del Made in Italy che si ritrova nel design.

Nel corso dell’intervista vedremo come vengono applicati sulla gamma attutale a partire dalla Stelvio in studio, la SUV della casa che deve essere prima di tutto una vera Alfa Romeo. Passiamo poi ad analizzare la Giulia, che con la Stelvio condivide la base tecnica, e anche in questo caso è il piacere di guida al centro della vettura. Con le versioni  Quadrifoglio di Stelvio e di Giulia, inoltre, le prestazioni e la sportività vengono portate al massimo livello, per delle supercar davvero uniche.

Ospite in studio: Davide d’Amico Resp Uff Stampa FCA Italy

Questa è l’ultima puntata del 2018, ritorneremo con la nuova stagione e tante novità da raccontare. Ringraziamo l’emittente, la redazione, tutto lo staff tecnico e soprattutto il pubblico che ci ha seguito in queste puntate. Ci rivediamo il prossimo anno a Motorpad TV sempre su 7 Gold.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: