MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 10 maggio 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV:

10 May 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 10 maggio 2014

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 14/2014 in onda sabato 10 maggio h. 23,15 - lunedì 12 maggio h. 00.15 - mercoledì 14 maggio h. 18.30

Prima parte della puntata dedicata a RENAULT che porta in studio l’ultima novità del mondo CLIO, la serie speciale Costume Nationale nata dall’abbinamento tra il marchio francese e la casa d’alta moda. Si analizzano anche i motivi del continuo successo della Renault Clio con i risultati che sta ottenendo a livello europeo e nazionale dove si conferma l’auto straniera più venduta.

Non poteva mancare un’anticipazione sulla Twingo la city car presentata al Salone di Ginevra che porta molte innovazioni tecniche e stiliste per la casa francese.

Ospite in studio: Francesco Fontana Giusti Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia.

Nella seconda parte servizi su:

PEUGEOT 308 SW – L’auto dell’anno raddoppia e arriva la versione Station Wagon che aggiunge un ampio bagagliaio e fa della versatilità e della capacità di carico i suoi punti di forza.

SALONE DI NEW YORK/PECHINO - Andiamo a vedere adesso alcune tra le novità più interessanti che sono state presentate nei saloni dell’auto di New York e di Pechino che si sono svolti in contemporanea. 

MILANO AUTOCLASSICA - Dopo le rassegne internazionali siamo andati a visitare uno dei principali appuntamenti del mondo delle auto storiche, la Milano Autoclassica. Troppo semplice dire che c’erano auto bellissime.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad

Torna indietro
Tags

notizie correlate: