MOTORPAD TV Scaletta puntata sabato 12 luglio

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV

12 Jul 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV Scaletta puntata sabato 12 luglio

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

 Puntata N° 23/2014 in onda sabato 12 luglio h. 22,45 - lunedì 14 luglio h. 00.15 - mercoledì 16 luglio h. 18.30.  Questa settimana cambia l'orario del sabato per la programmazione legata ai Mondiali di calcio.

Prima parte della puntata dedicata OPEL, nel corso della quale ripercorreremo il grande piano di rinnovamento stilistico e tecnologico che la casa tedesca sta affrontando in questi ultimi anni coinvolgendo tutti i modelli in gamma.

Punto di partenza l’ammiraglia del marchio Insignia che ha contribuito notevolmente a ringiovanire l’immagine. La vettura in studio è la Mokka, la crossover di successo che ha portato Opel all’interno del segmento più vivace del mercato.

Spazio anche al futuro con le prime immagini della Corsa che debutterà al prossimo Salone di Parigi.

Ospite in studio: Paola Trotta – Direttore Comunicazione General Motors Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

CITROEN C1 - Vi abbiamo raccontato in tutti i modi le differenze che ci sono tra le tre city car Peugeot 108, Toyota Aygo e Citroen C1. Proprio quest’ultima ce la siamo fatta spiegare da Carlo Bonzanigo, il designer italiano che l’ha realizzata e così ne scopriamo tutti i segreti.

BMW M3/M4 - Passiamo alla sportività pura con la prova della nuova BMW M3 ed M4 che usano lo stesso motore, un potentissimo sei cilindri in linea biturbo da 431 CV ma che si differenziano per la  carrozzeria a due e quattro porte.

MERCEDES CLASSE V - La Mercedes Classe V è la monovolume di grandi dimensione che la casa tedesca ha rinnovato profondamente, adatta a chi ha necessità di molto spazio,

PEUGEOT 108 - Dopo averla vista nei nostri studi abbiamo provato la Peugeot 108. Ecco le nostre impressioni di guida e qualche approfondimento sulle dotazioni.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: