Motorpad TV Scaletta Puntata sabato 15 novembre 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV

15 Nov 2014 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta Puntata sabato 15 novembre 2014

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 32/2014 in onda sabato 15 novembre h. 23,15 - lunedì 17 novembre h. 00.15 - mercoledì 19 novembre h. 18.30

Prima parte della Puntata dedicata a VOLVO che porta in studio la V40 Cross Country nell’edizione speciale dedicata alla Volvo Ocean Race, una delle più importanti e impegnative competizioni nel mondo della vela.

Dopo aver illustrato tutti i principali sistemi di sicurezza della V40 Cross Country si analizzano i motori Drive-e caratterizzati da bassi consumi e ridotte emissioni di CO2 ed utilizzati anche dalla famiglia 60 e 70.

Spazio anche alla SUV XC 90, recentemente presentata al Salone dell’Auto di Parigi, con tutto il suo carico di novità tecniche che ne fanno uno dei modelli più sicuri e avanzati a livello tecnologico.

Ospite in Studio Roberto Lonardi – Responsabile Comunicazione di Volvo Auto Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

VOLKSWAGEN PASSAT – Cambia in tutte le aree, dal design alle motorizzazioni agli interni,  punta decisamente in alto proponendosi come una valida alternativa all’interno del segmento premium.

TOYOTA YARIS - Un modello centrale nell’offerta della casa giapponese in particolare per il mercato europeo e adesso si aggiorna sul piano stilistico, avvicinandosi a quanto proposto con la più piccola Ago.

FIAT PANDA CROSS - Chi dice che per affrontare tratti di fuoristrada impegnativi  servono vetture grandi e potenti deve ricredersi dopo aver visto di cosa è capace la Fiat Panda Cross, una versione davvero avventurosa della city-car.

NISSAN PULSAR – In Nissan si erano concentrati per lungo tempo nella progettazione dei crossover trascurando in qualche modo le auto più tradizionali, adesso con la Pulsar hanno deciso di rientrare nel segmento centrale dell’offerta europea.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: