Motorpad TV Scaletta Puntata sabato 22 novembre 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV

22 Nov 2014 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta Puntata sabato 22 novembre 2014

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 31/2014 in onda sabato 22 novembre h. 23,15 - lunedì 24 novembre h. 00.15 - mercoledì 26 novembre h. 18.30

Prima parte della Puntata dedicata a Subaru che porta in studio l’ultima novità sulla crossover compatta XV ora proposta anche nella versione Adventure caratterizzata da numerosi interventi a livello estetico per un look decisamente più sportivo e ispirato all’off-road.

Con questo modello sono tre le varianti Adventure con la Outback e la Forester creano così una vera e propria famiglia all’interno del listino Subaru.

Spazio anche all’alimentazione a GPL da sempre punto di forza dell’offerta della casa giapponese.

Ospite in Studio Andrea Placani, Resp Ufficio Stampa di Subaru Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

FIAT 500X - La nuova crossover compatta aggiunge una interessante variante alla gamma della 500 e si presenta in due diversi allestimenti, uno cittadino ed uno per il fuoristrada così da accontentare tutti i gusti del pubblico.

KIA SOUL ECO ELECTRIC - Restiamo nell’area delle crossover compatte ma cambiamo completamente tema con la Kia che ha appena presentato la versione elettrica della Soul. L’abbiamo provata nel traffico cittadino, dove l’auto elettrica si esprime al meglio.

SMART FORTWO E FORFOUR – Vediamo dove è cambiata la nuova generazione della Smart che come le versioni precedenti punta sempre su dimensioni contenute e ingombri ridotti aggiungendo questa volta porta anche una versione a 5 porte.

PEUGEOT 208 T 16 - L’ultimo servizio della puntata è un omaggio all’8 volte Campione Italiano Rally, Paolo Andreucci che ci racconta come guida la sua Peugeot 208 T16. Si capisce perché quest’anno ha vinto il titolo.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: