MOTORPAD TV Scaletta puntata sabato 26 luglio 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV

26 Jul 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV Scaletta puntata sabato 26 luglio 2014

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

REPLICHE - Inizia per MOTORPAD TV la pausa estiva che durerà fino alla fine di agosto. Per questo periodo sono programmate le repliche delle puntate di maggior interesse.

 Replica N°2 in onda sabato 19 luglio h. 23,15 - lunedì 21 luglio h. 00.30 - mercoledì 23 luglio h. 18.00

Prima parte della puntata dedicata a RENAULT che porta in studio l’ultima novità del mondo CLIO, la serie speciale Costume Nationale nata dall’abbinamento tra il marchio francese e la casa d’alta moda. Si analizzano anche i motivi del continuo successo della Renault Clio con i risultati che sta ottenendo a livello europeo e nazionale dove si conferma l’auto straniera più venduta.

Non poteva mancare un’anticipazione sulla Twingo la city car presentata al Salone di Ginevra che porta molte innovazioni tecniche e stiliste per la casa francese.

Ospite in studio: Francesco Fontana Giusti Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia.

Nella seconda parte servizi su:

PEUGEOT 308 SW – L’auto dell’anno raddoppia e arriva la versione Station Wagon che aggiunge un ampio bagagliaio e fa della versatilità e della capacità di carico i suoi punti di forza.

SALONE DI NEW YORK/PECHINO - Andiamo a vedere adesso alcune tra le novità più interessanti che sono state presentate nei saloni dell’auto di New York e di Pechino che si sono svolti in contemporanea. 

MILANO AUTOCLASSICA - Dopo le rassegne internazionali siamo andati a visitare uno dei principali appuntamenti del mondo delle auto storiche, la Milano Autoclassica. Troppo semplice dire che c’erano auto bellissime.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad

Torna indietro
Tags

notizie correlate: