MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 29 marzo 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV:

29 Mar 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 29 marzo 2014

Puntata N° 8/2014 della rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD in onda sabato 29 marzo h. 23,15 - lunedì 31 marzo h. 24.00 - mercoledì 2 aprile h. 18.30

Prima parte della puntata dedicata alla SUZUKI che illustra l’attuale gamma a GPL composta dai modelli Alto, Splash, Swift e S-Cross. Verranno affrontate tutte le tematiche relative all’utilizzo di questa alimentazione analizzando gli aspetti tecnici, di sicurezza, di affidabilità e della garanzia. La vettura in studio è la Swift in allestimento rally R1 che partecipa al monomarca organizzato dalla casa giapponese alimentata proprio a GPL.

Ospiti in studio: Massimo Nalli – Direttore Generale Suzuki Italia Divisione Automobili e Gabriele Rizzo – Responsabile Racing di BRC

Nella seconda parte servizi su:

GLI STILISTI AL SALONE DI GINEVRA – Dedichiamo un servizio ai modelli presentati in occasione del Salone di Ginevra dove i grandi nomi del made in Italy hanno avuto un ruolo davvero importante per la qualità delle proposte. Vediamo i lavori di Italdesign, Pininfarina, IED, Touring Superleggera e della svizzera Rinspeed.

MERCEDES CLASSE C - La nuova Mercedes Classe C, è una delle novità più attese del dopo Ginevra che si è subito presentata per una prima presa di contatto. Alla realizzazione hanno partecipato anche molte aziende italiane.

DACIA DUSTER -  Abbiamo portato la Dacia Duster in montagna in mezzo alla neve per vedere se riesce ad affrontare anche le prove più difficili in un percorso di fuoristrada davvero impegnativo.

Per chi vuole rivedere qualcosa della puntata o ha perso un servizio, scaricate gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per I-phone, i-pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di facebook, l'account di twitter.

Il solito consiglio: guidiamo con la testa.

A settimana prossima

Torna indietro
Tags

notizie correlate: