MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 5 aprile 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV:

05 Apr 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 5 aprile 2014

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 09/2014 in onda sabato 5 aprile h. 23,15 - martedì 8 marzo h. 24.00 - mercoledì 9 aprile h. 18.30

Solo per questa settimana la seconda emissione passa al martedì

Prima parte della puntata dedicata alla Ford che porta in studio la TOURNEO CONNECT, una multispazio compatta che ha nella versatilità e nell’abitabilità i suoi punti di forza.

Fa parte di una famiglia molto articolata con diverse declinazioni di modelli e che si allarga con il prossimo arrivo della Tourneo Courier, portando gli stessi concetti all’interno del segmento B.

Vengono ricordate anche le principali novità del Salone di Ginevra con la Mustang grande protagonista dello stand Ford insieme alle novità che la nuova Focus propone a partire dal Sync 2.

Ospite in studio: Marco Alù – Direttore Relazioni sterne di Ford Italia

Nella seconda parte servizi su:

BMW SERIE 2 COUPE’ – Eil nuovo modello d’accesso alle sportive di Monaco, una coupé compatta molto agile e scattante che riprende la tradizione della casa tedesca e rifacendosi a modelli storici come la 2002 degli anni 60. La versione 235i è realizzata dalla MPerformance e assicura 326 CV.

MERCEDES CLA 45 AMG – Abbiamo provato in pista la più potente versione della coupé a quattro porte Mercedes la CLA 45 AMG, con sotto il cofano un duemila davvero potentissimo da ben 360 CV.

LEXUS CT HYBRID – E’ l’ultima novità nel campo delle vetture ibride per Lexus, un marchio che propone tutta la propria gamma modelli con questa tecnologia, e la CT Hybrid completa l’offerta posizionandosi all’interno del segmento C.

SUZUKI S-CROSS – Suzuki ha voluto dimostrare che la sua ultima novità, la S-Cross, ha consumi davvero ridotti organizzando un vero economy-run e mettendo alla prova i giornalisti. I risultati sono stati davvero sorprendenti.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: