MOTORPAD TV Scaletta puntata sabato 6 settembre 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV

06 Sep 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV Scaletta puntata sabato 6 settembre 2014

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Replica nr 8 in onda sabato 6 settembre 23,15 - lunedì 8 settembre h 00,30 - mercoledì h 18,00

Prima parte della puntata dedicata a CITROEN. In studio la seconda generazione della C1 che cambia stile, aggiungendo un tocco di originalità e tante personalizzazioni che la rendono immediatamente riconoscibile. Nuovo il sistema di infotrattenimento Mirror Screen che “rispecchia” sul display dell’auto tutte le funzioni del proprio smartphone e nuovi i motori tre cilindri.

A breve vedremo sulle nostre strade anche la C4 Cactus, con tutto il suo carico innovativo in fatto di design e soluzioni per gli interni.

Ospite in studio: Marco Freschi, Resp. Relazioni Pubbliche e Relazioni con i Media Citroën Italia

a seguire i servizi su:

SEAT LEON CUPRA - E’ la più potente tra le auto costruite dalla casa spagnola, capace di grandi prestazioni e di farsi rispettare anche in pista.

MITSUBISHI OUTLANDER PHEV - Suv ibrido con due motori elettrici in grado di avere sempre una trazione integrale e consumi bassissimi.

FORD TRANSIT COURIER - Transit è una vera e propria famiglia di veicoli commerciali e l’ultimo arrivato è il Courier adatto per il lavoro in ambito urbano.

RENAULT ESPACE - 30 anni fa nascevano le monovolume e la prima che venne presentata in Europa fu la Renault Espace che festeggia questo anniversario.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro

notizie correlate: