Ottimi ascolti per lo speciale sul Salone di Francoforte

11 Oct 2019 motorpad.it
Ottimi ascolti per lo speciale sul Salone di Francoforte

La ripresa delle trasmissioni di MOTORPAD TV dopo la pausa estiva è stata dedicata interamente al Salone dell’Auto di Francoforte, con una puntata speciale  da 36 minuti andata in onda sul canale nazionale 7 Gold sabato 21 settembre alle ore 23,15 con replica domenica 22 settembre alle ore 24,00.

Una rassegna dell’evento completa e dettagliata che ha ottenuto un grandissimo successo in termini di ascolto e di gradimento del pubblico con una copertura netta di 241.900 individui. (*Per Contatti Netti si intende il numero di singoli individui differenti che sono contati una sola volta, quindi al netto delle duplicazioni).

Continua così il ciclo positivo di ascolti e ancora una volta MOTORPAD TV, trasmissione settimanale di Paolo e Silvia Pirovano e fondata da Marcello Pirovano, si conferma come una delle principali fonti di informazione nel settore automotive per i telespettatori.

Numeri davvero importanti, in linea con la crescita che 7 Gold sta registrando presso il pubblico, che sottolineano gli ottimi andamenti del programma e tutte le informazioni sono, ribadiamo, certificate ed i dati elaborati su fonte Auditel, rilevazioni raramente disponibili per emittenti/trasmissioni analoghe.

Riteniamo questi dati utili per il vostro lavoro e le necessarie valutazioni e, sempre con il vostro aiuto, ci impegneremo a fondo per migliorare questo successo anche quest’anno.

Ringraziamo, anche, tutti i telespettatori per la fiducia e la passione con cui ci seguono da anni. Motorpad TV totalizza infatti, dagli anni in cui ha cominciato ad essere in onda, anche con denominazioni diverse, quasi 900 puntate.

La redazione di Motorpad TV.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua