Volvo Car Credit

Volvo, Arval Italia e Findomestic insieme per nuovi servizi integrati alla clientela e ai concessionari della casa automobilistica.

07 Oct 2016 motorpad.it
Volvo Car Credit

Prendi una grande casa automobilistica come Volvo, una azienda di Leasing tra piú importanti del settore come Arval del gruppo BNP Paribas e un primario istituto finanziario italiano specializzato nel credito al consumo (quello alle famiglie per l’acquisto di di beni e servizi ad uso privato) come Findomestic e nasce Volvo Credit Car.

Ne spiega gli scopi, la natura e gli obbiettivi Michele Crisci, presidente di Volvo Italia, con l’efficace sintesi degli elementi fondanti di questa alleanza: “… tre aziende Premium che si sono incontrate e scelte sulla base di valori e visioni strategiche condivise e per offrire alla clientela attuale e futura ed alla rete di vendita dei concessionari Volvo una serie di Servizi unificati e innovativi”. Si tratta in pratica una joint venture “virtuale” con governance integrata dove Volvo Car Credit può avvalersi dell’apporto di professionisti qualificati che operano nelle tre Aziende mettendo le loro competenze al servizio dei clienti e della rete dei Concessionari Volvo.

Il portafoglio di servizi offerti da Vovo Car Credit comprende:

- VOLVO CAR CLASSIC, formula di finanziamento che coniuga la certezza del tasso fisso con la rata costante che può arrivare anche a 96 mesi. Con la Formula FREEPLAN, la rata può anche essere cambiata e/o saltata   senza costi aggiuntivi.

- VOLVO CAR “LEASE”, è il Leasing per i professionisti e i privati che preferiscono il noleggio all’acquisto, l’utilizzo al possesso; dentro il canone possono essere incorporati i prodotti assicurativi e di assistenza.

- VOLVO WHOLESALE, è un prodotto esclusivo che prevede una specifica linea di credito che Findomestic mette a disposizione dei CONCESSIONARI Volvo per finanziarne il piano di sviluppo e crescita studiato da Volvo.

- VOLVO CAR RENT, si rivolge a professionisti e privati per noleggi a lungo termine con servizi di mobilità flessibili e completi a bordo delle proprie Volvo. Al canone fisso mensile viene abbinato tutto quanto rende la mobilità continua senza problemi e imprevisti, come copertura assicurativa completa, bollo, manutenzione e pneumatici, assistenza h24, bollo e soccorso stradale. Altri servizi “su misura” opzionali sono inoltre disponibili per soddisfare esigenze personali del cliente.

http://www.volvocars.com/it/vendite/scopri/servizi-finanziari/volvo-car-rent

Torna indietro
Tags

notizie correlate: