Appuntamento in Emilia per il 9° Raduno Suzuki 4x4

11 Sep 2020 motorpad.it
Appuntamento in Emilia per il 9° Raduno Suzuki 4x4

L’edizione 2020 del Raduno Suzuki 4x4 avrà luogo il prossimo 26 settembre in Emilia. La community degli appassionati di offroad e dei modelli Suzuki a trazione integrale si ritroverà infatti sull’Appennino parmense per dar vita alla manifestazione avrà come cornice il suggestivo territorio che si sviluppa a ridosso dell’antico tracciato della Via Francigena, passando in pochi chilometri dalla pianura alle montagne, in un’alternanza di campi e boschi ancora incontaminati.
Gli scenari naturali, la cucina locale e tante emozioni sono gli ingredienti che di anno in anno spingono sempre più possessori Suzuki a partecipare a questo grande incontro e a trascorrere una piacevole giornata in cui sono protagoniste l’avventura e la passione per l’offroad.

I partecipanti si sposteranno in convoglio lungo due spettacolari percorsi segnalati, affrontando varianti facoltative, di diverse difficoltà. Il tutto nella massima sicurezza e con personale dello staff sempre pronto a fornire assistenza e aiuto.
Il primo itinerario, specifico per i mezzi dotati di marce ridotte, farà vivere l’emozione di un’estrema avventura agli amanti del fuoristrada puro.
Il secondo itinerario, pensato per i modelli dotati di trazione integrale 4x4 AllGrip, sarà caratterizzato da sterrati scorrevoli e passaggi che metteranno in mostra tutte le potenzialità di questo tipo di trazione.
Nel pomeriggio invece, gli scritti potranno accedere ad un Parco Giochi off-road, dar prova della loro abilità e saggiare le capacità dei loro mezzi affrontando ostacoli di ogni genere, in condizioni di assoluta sicurezza.

Al 9° Raduno Suzuki 4x4 parteciperanno anche Carolina Kostner, Brand Ambassador della Casa di Hamamatsu, e due coppie di Atleti Azzurri del Pattinaggio di Figura della FISG, Charlène Guignard e Marco Fabbri per la danza, e Nicole Della Monica e Matteo Guarise per l’artistico.

Per garantire il rispetto delle misure igienico-sanitarie contro il contagio da coronavirus Covid-19, quest’anno l’Organizzazione ha deciso di accettare al Raduno un massimo di 60 equipaggi.

Ecco il programma di sabato 26 settembre
8.30 – 9.30 Accoglienza degli iscritti e consegna dei kit di partecipazione presso l’Albergo della Roccia a Varano de' Melegari (PR);
9.45 Briefing iniziale con la spiegazione del percorso;
10.00 Partenza del Raduno;
13.00 Arrivo all’Agriturismo sul fiume Ceno per il pranzo;
15:00 Spostamento verso Parco Giochi off-road
18.00 Saluti finali.

Le iscrizioni e il pagamento possono essere effettuate esclusivamente online tramite la pagina https://auto.suzuki.it/raduno4x4/

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Suzuki Swace, station wagon ibrida
Anteprima

Suzuki Swace, station wagon ibrida

16 Sep 2020 Silvia Pirovano

Suzuki introduce una nuova vettura in Europa, la Swace, versatile station wagon dall’avanzata tecnologia ibrida che garantisce prestazioni ed efficienza ed è il secondo...

Continua
Bottas alla scoperta di Imola
In breve

Bottas alla scoperta di Imola

26 Aug 2020 motorpad.it

Una visita a sorpresa ha portato Valtteri Bottas a bussare ai cancelli di Imola. In una calda giornata di agosto, il pilota del Team Mercedes-AMG Petronas, a bordo di una...

Continua
Suzuki Ignis Hybrid, piccolo grande SUV
Secondo noi

Suzuki Ignis Hybrid, piccolo grande SUV

28 Jul 2020 Silvia Pirovano

Suzuki ha trasformato da poco tempo tutta la gamma facendola diventare esclusivamente ibrida. L’ultimo esempio è la Ignis, vero e proprio mini suv di segmento A che ora...

Continua