Appuntamento in Emilia per il 9° Raduno Suzuki 4x4

11 Sep 2020 motorpad.it
Appuntamento in Emilia per il 9° Raduno Suzuki 4x4

L’edizione 2020 del Raduno Suzuki 4x4 avrà luogo il prossimo 26 settembre in Emilia. La community degli appassionati di offroad e dei modelli Suzuki a trazione integrale si ritroverà infatti sull’Appennino parmense per dar vita alla manifestazione avrà come cornice il suggestivo territorio che si sviluppa a ridosso dell’antico tracciato della Via Francigena, passando in pochi chilometri dalla pianura alle montagne, in un’alternanza di campi e boschi ancora incontaminati.
Gli scenari naturali, la cucina locale e tante emozioni sono gli ingredienti che di anno in anno spingono sempre più possessori Suzuki a partecipare a questo grande incontro e a trascorrere una piacevole giornata in cui sono protagoniste l’avventura e la passione per l’offroad.

I partecipanti si sposteranno in convoglio lungo due spettacolari percorsi segnalati, affrontando varianti facoltative, di diverse difficoltà. Il tutto nella massima sicurezza e con personale dello staff sempre pronto a fornire assistenza e aiuto.
Il primo itinerario, specifico per i mezzi dotati di marce ridotte, farà vivere l’emozione di un’estrema avventura agli amanti del fuoristrada puro.
Il secondo itinerario, pensato per i modelli dotati di trazione integrale 4x4 AllGrip, sarà caratterizzato da sterrati scorrevoli e passaggi che metteranno in mostra tutte le potenzialità di questo tipo di trazione.
Nel pomeriggio invece, gli scritti potranno accedere ad un Parco Giochi off-road, dar prova della loro abilità e saggiare le capacità dei loro mezzi affrontando ostacoli di ogni genere, in condizioni di assoluta sicurezza.

Al 9° Raduno Suzuki 4x4 parteciperanno anche Carolina Kostner, Brand Ambassador della Casa di Hamamatsu, e due coppie di Atleti Azzurri del Pattinaggio di Figura della FISG, Charlène Guignard e Marco Fabbri per la danza, e Nicole Della Monica e Matteo Guarise per l’artistico.

Per garantire il rispetto delle misure igienico-sanitarie contro il contagio da coronavirus Covid-19, quest’anno l’Organizzazione ha deciso di accettare al Raduno un massimo di 60 equipaggi.

Ecco il programma di sabato 26 settembre
8.30 – 9.30 Accoglienza degli iscritti e consegna dei kit di partecipazione presso l’Albergo della Roccia a Varano de' Melegari (PR);
9.45 Briefing iniziale con la spiegazione del percorso;
10.00 Partenza del Raduno;
13.00 Arrivo all’Agriturismo sul fiume Ceno per il pranzo;
15:00 Spostamento verso Parco Giochi off-road
18.00 Saluti finali.

Le iscrizioni e il pagamento possono essere effettuate esclusivamente online tramite la pagina https://auto.suzuki.it/raduno4x4/

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Massimo Nalli, Suzuki Italia
Intervista a

Massimo Nalli, Suzuki Italia

08 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il mondo dell’Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro,...

Continua