Cupra sponsor del Milano Premier Padel P1

05 Dec 2022 motorpad.it
Cupra sponsor del Milano Premier Padel P1

Cupra è sponsor e auto ufficiale del Milano Premier Padel P1 CUPRA manifestazione che dal 5 all’11 dicembre vedrà all’Allianz Cloud di Milano la sfida tra i  migliori giocatori mondiali di padel, fra cui i Cupra Ambassador Galán, Belasteguín, Chingotto e Tello.

Cupra consolida così una collaborazione triennale in qualità di Official Partner della competizione, nella posizione di sponsor ufficiale e premium di tutte le più importanti competizioni nazionali e internazionali di padel. L’ accordo non è solo per l’appuntamento conclusivo della stagione 2022, ma anche per le successive due edizioni.

La partnership con il mondo del padel e le massime competizioni internazionali, prosegue e il brand automotive si lega nuovamente ad uno sport che rapidamente si sta espandendo in Europa e in Italia.

“Il Padel, come Cupra, è un fenomeno in costante crescita, motivo per cui riteniamo che l’unione di queste due storie di successo rappresenti la formula ideale per concorrere all’espansione del padel in tutto il mondo. E anche in Italia, le due realtà stanno scrivendo un appassionante capitolo di crescita e successo come filo conduttore” dichiara Pierantonio Vianello. “In Cupra sosteniamo con passione i partner con un grande potenziale di espansione, come il Milano Premier Padel P1, in grado di riunire i migliori 2 giocatori di padel a livello mondiale. E possiamo solo che essere orgogliosi di avere una posizione privilegiata nei confronti di uno sport con cui condividiamo a pieno valori e filosofia, che sono la nostra carta vincente”.

Cupra, dal 2019 sostiene il padel nelle principali competizioni e vanta 7 tra i più forti giocatori di padel del mondo nella sua CUPRA Tribe, nomi come Paula Josemaría, Federico Chingotto e Juan Tello si sono uniti all’attuale “Numero Uno” al mondo Alejandro Galán, Fernando Belasteguín, e Ariadna Sánchez.

Una flotta di 30 vetture, oltre a 4 auto in esposizione, saranno a disposizione di giocatori e manager nei loro spostamenti in occasione della manifestazione sportiva che durerà una settimana. Da Born, primo modello 100% elettrico, a Formentor tra cui anche la versione più esclusiva, VZ5 Taiga Grey, passando dalla iconica hot hatchback Leon, con la nuova gamma motori.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Arriva in Italia la Polestar 2
Secondo noi

Arriva in Italia la Polestar 2

30 Nov 2022 Paolo Pirovano

Il marchio Polestar nasce in Svezia nel 2017 come costola di Volvo per produrre veicoli elettrici. Attualmente il marchio è presente in 19 paesi, ha sede a Goteborg e tre...

Continua
Cupra Born e-boost per cercare le prestazioni
Secondo noi

Cupra Born e-boost per cercare le prestazioni

28 Nov 2022 Paolo Pirovano

Il passaggio verso l’auto elettrica in Cupra è iniziato con la Born la prima vettura a batteria del marchio spagnolo. Un brand giovane, è nato nel 2018 con la Formentor,...

Continua
Apre Milano AutoClassica 2022
Eventi

Apre Milano AutoClassica 2022

18 Nov 2022 Paolo Pirovano

Con il tradizionale taglio del nastro si è inaugurata Milano AutoClassica 2022 che si tiene nei padiglioni della Fiera di Milano a Rho. La cerimonia d’apertura si è...

Continua
Ford: essere un Game Changer
Eventi

Ford: essere un Game Changer

16 Nov 2022 Mariano Da Ronch

Ford, nella sua lunga storia, ha vissuto diversi momenti game changing, che hanno fatto la differenza nel settore della mobilità. Se ne è parlato a Torino, in occasione...

Continua