Cupra sponsor del Milano Premier Padel P1

05 Dec 2022 motorpad.it
Cupra sponsor del Milano Premier Padel P1

Cupra è sponsor e auto ufficiale del Milano Premier Padel P1 CUPRA manifestazione che dal 5 all’11 dicembre vedrà all’Allianz Cloud di Milano la sfida tra i  migliori giocatori mondiali di padel, fra cui i Cupra Ambassador Galán, Belasteguín, Chingotto e Tello.

Cupra consolida così una collaborazione triennale in qualità di Official Partner della competizione, nella posizione di sponsor ufficiale e premium di tutte le più importanti competizioni nazionali e internazionali di padel. L’ accordo non è solo per l’appuntamento conclusivo della stagione 2022, ma anche per le successive due edizioni.

La partnership con il mondo del padel e le massime competizioni internazionali, prosegue e il brand automotive si lega nuovamente ad uno sport che rapidamente si sta espandendo in Europa e in Italia.

“Il Padel, come Cupra, è un fenomeno in costante crescita, motivo per cui riteniamo che l’unione di queste due storie di successo rappresenti la formula ideale per concorrere all’espansione del padel in tutto il mondo. E anche in Italia, le due realtà stanno scrivendo un appassionante capitolo di crescita e successo come filo conduttore” dichiara Pierantonio Vianello. “In Cupra sosteniamo con passione i partner con un grande potenziale di espansione, come il Milano Premier Padel P1, in grado di riunire i migliori 2 giocatori di padel a livello mondiale. E possiamo solo che essere orgogliosi di avere una posizione privilegiata nei confronti di uno sport con cui condividiamo a pieno valori e filosofia, che sono la nostra carta vincente”.

Cupra, dal 2019 sostiene il padel nelle principali competizioni e vanta 7 tra i più forti giocatori di padel del mondo nella sua CUPRA Tribe, nomi come Paula Josemaría, Federico Chingotto e Juan Tello si sono uniti all’attuale “Numero Uno” al mondo Alejandro Galán, Fernando Belasteguín, e Ariadna Sánchez.

Una flotta di 30 vetture, oltre a 4 auto in esposizione, saranno a disposizione di giocatori e manager nei loro spostamenti in occasione della manifestazione sportiva che durerà una settimana. Da Born, primo modello 100% elettrico, a Formentor tra cui anche la versione più esclusiva, VZ5 Taiga Grey, passando dalla iconica hot hatchback Leon, con la nuova gamma motori.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Marco Freschi, Fiat 600e
Intervista a

Marco Freschi, Fiat 600e

10 Jan 2024 Paolo Pirovano

Parliamo del programma di elettrificazione Fiat con in studio la novità della 600e 100% elettrica che riporta la casa torinese all’interno del segmento delle vetture...

Continua