Infiniti al Salone di Pechino

A Pechino la Infiniti QX Sport Inspiration.

29 Apr 2016 motorpad.it
Infiniti al Salone di Pechino

Va a cercare consensi al Salone di Pechino anche Infiniti che presenta in anteprima mondiale la QX Sport Inspitation, nome che dice molto del carattere di questa SUV di taglia media Premium che arriva sulla scia di una serie di concept ispiratori come la Q30, la QX30 e la Q60. Potenza fluida ed eleganza sono i concetti guida dello stile esterno ed interno accompagnati da una serie di dettagli innovativi e dalla massima attenzione accordata al passeggero ed alle sue esigenze di confort, interconnessione e qualità dei materiali di allestimento.

Lunga 4,60 mt, larga 1,90 mt e alta 1,65 mt  si fa notare per l’assenza degli specchietti laterali sostituiti da telecamere e per la nuova calandra che incorpora i gruppi ottici a LED di inedito disegno. Nell’insieme potrebbe prefigurate la nuova Q70 in arrivo nel 2017 come model year 2018.

Per la sua realizzazione la QX Sport Inspiration si è avvalsa del lavoro congiunto e coordinato della rete di centri stile nel regno Unito, in Giappone e negli Stati Uniti, ognuno dei quali ha apportato gli elementi propri della sua specifica cultura. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Marco Freschi, Fiat 600e
Intervista a

Marco Freschi, Fiat 600e

10 Jan 2024 Paolo Pirovano

Parliamo del programma di elettrificazione Fiat con in studio la novità della 600e 100% elettrica che riporta la casa torinese all’interno del segmento delle vetture...

Continua