Jeep e Harley Davidson

Jeep e Harley Davidson protagoniste alla mostra benefica “Be Beauty, Be strong” a Torino fino al 21 febbraio.

31 Jan 2016 motorpad.it
Jeep e Harley Davidson

Con il Patrocinio della Regione Piemonte e della Città di Alba, la mostra benefica “Be Beauty, Be strong” sarà ospitata dalla Mirafiori Galerie a Torino fino al 21 febbraio.

Organizzata in collaborazione con la Onlus "Metti in moto la vita onlus", legata all’hog Harley-Davidson di Alba, raccoglie opere che spaziano dalla fotografia alla scultura, dal disegno al tatuaggio, dal ritratto al paesaggio e che rappresentano la bellezza e la forza delle terre delle Langhe. Concetti che si ritrovano anche nei marchi americani Jeep e Harley Davidson, mezzi leggendari da sempre sinonimi di viaggi in libertà. 

Ma l’esposizione vuole essere anche “Un viaggio dell’anima” racconta Bruno Bongiovanni presidente dell’hog Harley-Davidson albese, per scoprire questi luoghi e queste realtà “attraverso occhi diversi e prospettive nuove, ma l’intento ultimo è benefico”. 

Tutte le opere esposte, donate dagli artisti, saranno vendute all’asta e il ricavato devoluto in beneficenza a favore dell’IRCC, l’Istituto per la Ricerca sul cancro di Candiolo.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua