Lexus al Salone di Pechino

La berlina sportiva Lexus IS debutta a Pechino.

29 Apr 2016 motorpad.it
Lexus al Salone di Pechino

Programmata per la fine dell’anno in Italia la Lexus IS Sportiva e presente anche in Italia da tre anni in versione ibrida ha scelto Pechino per il debutto ufficiale.
Emozionate nella linea con quella calandra ormai distintiva che sembra voler divorare la strada e tutta incentrata su linee fortemente dinamiche nell’intero frontale, nelle luci a LED di nuovo disegno, nelle prese d’aria più ampie e nel corto sbalzo inferiore assume un’aria complessiva da coupé a quattro porte.

L’abitacolo aggiunge l’immancabile nota di eleganza presentando anche un nuovo sistema di infotainment che conta su display portato a 10,3 pollici anche con i tasti Enter e Remote Touch Interface.

Sono completissimi i sistemi di sicurezza più avanzati e, quanto alla motorizzazione arriverà in Italia con un sistema ibrido plug-in da 223 CV di potenza complessiva

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua