Opel Auto d’Epoca

Arriva la 16a edizione dell’evento Auto d’Epoca alle Opel Villas a Russelsheim.

24 Jun 2016 motorpad.it
Opel Auto d’Epoca

Tutto è pronto per la 16a edizione dell’evento dedicato alle auto d’epoca alle Opel Villas di Russelsheim in programma per il prossimo 26 giugno.

Si tratta della più importante giornata delle auto classiche in Germania dove sono attesi circa 3.000 partecipanti che esporranno veicoli costruiti prima del 1986. Saranno esposti sulla riva del fiume, proprio di fronte alle Opes Villas al centro della città.  Sarà possibile ammirare automobili, trattori, motociclette e biciclette di tutti i marchi.

Il clou della giornata sarà rappresentato dalla parata delle giardinette Opel. Sfileranno una Rekord D Caravan, una Kadett D Caravan di proprietà del servizio di soccorso stradale ADAC e una Rekord E Caravan dei vigili del fuoco guidata dal pilota leggenda delle competizioni turismo Joachim Winkelhock.

Non mancheranno altre station wagon, dalla Kadett A alla Rekord D e alla P2, furgone per le consegne rapide anche una Commodore C ambulanza, per finire con la nuova Astra Sports Tourer “Auto dell'Anno 2016”, ideale passaggio tra passato e presente. 
L'ingresso e la partecipazione all'evento sono gratuiti. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua