Peugeot presenta il nuovo logo

26 Feb 2021 motorpad.it
Peugeot presenta il nuovo logo

Peugeot è il più antico marchio automobilistico del mondo con una storia industriale che inizia 2 secoli fa, nel 1850 e  ha sempre avuto come simbolo il Leone. Finora sono stati utilizzati 10 loghi ed è stato presentato l’undicesima versione realizzata per l’occasione dal Peugeot Design Lab, il laboratorio di Global Brand Design.

In contemporanea con il marchio sono stati ridefiniti anche gli impegni con i clienti basando le relazioni del futuro per trasformare il tempo che hanno trascorso insieme a Peugeot in un tempo di qualità, perché in un mondo che va sempre più veloce, il “tempo” è diventato uno dei beni più rari e più preziosi.

La prima azione su questo tema riguarda il sito web che diventa il luogo di un’esperienza di “concessionaria on line”, diventando una vendita nativa on-line, con un percorso di vendita perfettamente fluido per realizzare on-line quello che si può fare nel punto vendita, configurazione, stipula del contratto, finanziamento, permuta del veicolo.

Per annunciare i cambiamenti è stata presentata la prima campagna pubblicitaria di marca da 10 anni.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua