Seconda edizione di #Suzukiesport

13 Dec 2018 Paolo Pirovano
Seconda edizione di #Suzukiesport

É partita la nuova edizione di “Suzuki è Sport”, un progetto creato per aiutare, attraverso la donazione di 40.000 euro, 15 associazioni sportive iscritte alle seguenti fesderazioni: Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), Federazione Italiana Sport del Ghiaccio (FISG), Federazione Ciclistica Italiana (FCI), Fede-razione Italiana Canottaggio (FIC), Federazione Motociclistica Italiana (FMI).

Agli appassionati il compito di scegliere, attraverso un click, a chi destinare le donazioni, tre per ogni Federazione, che verranno votate sul web attraverso il sito dedicato http://www.suzukiesport.it. Ottenere più click rispetto alle altre associazioni significherà conquistare i primi posti in classifica e aggiudicarsi le donazioni in palio. L’operazione è iniziata il 2 dicembre 2018 e termina il 27 gennaio 2019.

Sarà inoltre possibile raddoppiare il valore del proprio voto, cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di Suzuki, e triplicarlo, condividendo il voto sulla propria bacheca Facebook e attraverso gli altri canali social. Gli utenti potranno quadruplicare il valore del voto condividendo una foto inerente all’associazione e all’iniziativa e quintuplicarlo pubblicando un video.

Questa iniziativa è nata nel 2017 e lo scorso anno ha ottenuto 46.936 iscrizioni e 245.936 click donati e l’obiettivo è quello di rafforzare il legame di Suzuki con lo Sport e i suoi valori, raggiungendo non solo il mondo del professionismo ma anche gli appassionati che lo vivono quotidianamente con impegno e dedizione.

Si rafforza così il legame con il mondo dello sport che vede Suzuki già impegnata nel mondo dei professionisti come main sponsor del Torino Football Club,  main partner di FCI-Federazione Ciclistica Italiana, FISG-Federazione Italiana Sport del Ghiaccio; partner della FIC - Federazione Italiana Canottaggio e le tre divisioni del Brand - auto, moto e marine - saranno unite per supportare l’iniziativa.

A supportare questa lodevole iniziativa per le ASD una squadra di Ambassador di altissimo livello composta da Giuseppe Abbagnale, due Medaglie Olimpiche e sette Mondiali da atleta e ora presidente della Federazione Italiana Canottaggio e la Nazionale Italiana di Canottaggio.

Si aggiungono anche Davide Cassani, C.T. della nazionale Italiana di ciclismo, Carolina Kostner, Medaglia olimpica del pattinaggio artistico su ghiaccio, il Team Suzuki Ecstar, impegnato nel campionato di Moto GP e rappresentato dal Team Manager Davide Brivio e dal pilota Álex Rins e lo staff e i giocatori del Torino Football Club. Tutti si impegneranno con messaggi sui Social network Suzuki a spingere le votazioni.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua