Porsche richiama 2500 Macan

La Porsche richiama 2500 Macan per un problema ai freni

03 Jun 2014 motorpad.it
Porsche richiama 2500 Macan

Arriva da Francoforte la notizia che la casa di Stoccarda richiama 2500 Porsche Macan per verificare un problema all’impianto frenante.

L’allarme sarebbe partito dopo alcuni test di qualità effettuati su vetture che avrebbero evidenziato un problema, nella peggiore dell’ipotesi del servofreno. Per sicurezza preferiscono richiamare tutte le unità potenzialmente a rischio consegnate prevalentemente in Europa, di cui 350 in Italia.

Tutti i proprietari del nuovo SUV compatto di Zeffenhausen verranno contattati personalmente, il check dell’auto e la sostituzione del pezzo danneggiato durerà pochi minuti e naturalmente in modo gratuito.

Ricordiamo che la Porsche Macan è in commercio da questa primavera; lunga 4,68 mt, larga 1,62 mt e alta 1,92 mt è il SUV compatto a cinque porte con trazione integrale con tre diversi motori due a benzina e uno a gasolio, tutti sei cilindri sovralimentati.

E’ il secondo richiamo in un anno per un modello Porsche. Il primo ha riguardato la sostituzione dei motori, causa incendio, a tutte le 911 GT3 MY2014

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua