SUZUKI SX4 NAVI+

La gamma dell’ SX4, il crossover compatto di Suzuki, si arricchisce di una nuova versione super equipaggiata che si aggiunge a quella d’ingresso GL e alla più completa GLK: si chiama NAVI+ ed include nuovi dettagli esterni ed interni e dotazioni per

09 Jun 2011 motorpad.it
SUZUKI SX4 NAVI+
La gamma dell’ SX4, il crossover compatto di Suzuki, si arricchisce di una nuova versione super equipaggiata che si aggiunge a quella d’ingresso GL e alla più completa GLK: si chiama NAVI+ ed include nuovi dettagli esterni ed interni e dotazioni per rendere la vita a bordo ancora più piacevole.

Le novità estetiche sono le frecce di direzione anche sugli specchietti laterali e inediti cerchi in lega da 16”, mentre all’interno il volante con comandi integrati è in pelle, così come i sedili con nuovi disegni. I colori di carrozzeria disponibili sono cinque: bianco ghiaccio, argento, grigio scuro, arancione e nero.
L’apparato di infotainment è però il vero fiore all’occhiello della NAVI+ e comprende il touch screen da 5 pollici con navigatore e radio CD/MP3, impianto Hi-Fi, presa USB, connessione Bluetooth e cruise control (solo sul diesel).

Basato sull’allestimento GLX, il pacchetto è offerto sulle due motorizzazioni più prestazionali della gamma: il benzina 1.600 cc VVT da 120 CV – velocità massima 175 km/h, consuma 6,5 litri ogni 100 km – e il diesel 2.000 cc DDiS da 135 CV – 190 km/h e 5,3 l/100 km – entrambi abbinati al cambio manuale a 6 rapporti. La trazione è integrale con l’intelligente sistema i-AWD che permette di scegliere fra le tre modalità 2WD, 4WD-auto e 4WD-lock.

Il prezzo della NAVI+ è di 20.390 euro per il benzina e di 23.490 euro per il diesel, a conti fatti solo 800 euro in più (assolutamente ripagati) rispetto alla GLX. La nuova versione si affianca a quelle già a listino ovvero il 1.500 cc VVT 2WD GL, il 1.600 cc VVT 2WD GLX e il 1.600 cc 2WD.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Massimo Nalli, Suzuki Italia
Intervista a

Massimo Nalli, Suzuki Italia

08 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il mondo dell’Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro,...

Continua