CADILLAC ESCALADE HYBRID

Una garanzia speciale di 8 anni o 160.

10 Jul 2011 motorpad.it
CADILLAC ESCALADE HYBRID
Una garanzia speciale di 8 anni o 160.000 km per la Escalade Hybrid: è la strategia con cui il marchio Cadillac vuole da una parte “certificare” l’affidabilità delle tecnologie ibride del gruppo GM, e dall’altra attirare clienti europei verso un modello che, visti gli oltre 5 metri di lunghezza, rilancia il fascini e l’immagine di uno de marchi americani più prestigiosi anche se si trova certamente più a suo agio sulle Intestate USA che non su quelle del Vecchio Continente.
La garanzia prevede la riparazione/sostituzione gratuita di tutte le componenti legate al sistema ibrido (comprese le batterie) e l’assistenza stradale 24 ore su 24 tutti i giorni.

Il SUV di lusso a 7 posti monta un V8 da sei litri e 337 CV abbinato a due motori elettrici. La tecnologia full hybrid “Two-Mode” offre un risparmio medio di carburante del 20% circa - portando i consumi dichiarati a 11,1 l/100 km - e permette di procedere (alle basse velocità e per brevi distanze) anche in modalità 100% elettrica.
Inoltre, grazie al sistema Active Fuel Management, la Escalade può utilizzare solo 4 cilindri quando le condizioni di guida lo consentono.

Disponibile nell’allestimento Sport, la versione Hybrid costa 85.695 euro, circa 2.000 in più di quella solo a benzina.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua