CITROËN C3 GPL In promozione a giugno

Gli ultimi dati sulle immatricolazioni di autovetture in Italia hanno evidenziato una forte crescita delle auto alimentate a GPL; solo a maggio ne sono state vendute 14.

12 Jun 2012 motorpad.it
CITROËN C3 GPL In promozione a giugno
Gli ultimi dati sulle immatricolazioni di autovetture in Italia hanno evidenziato una forte crescita delle auto alimentate a GPL; solo a maggio ne sono state vendute 14.164 unità, il 166% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Per stimolare l'acquisto di un modello a doppia alimentazione benzina/GPL Citroën Italia lancia una campagna promozionale sulla C3 airdream.

L’offerta, valida per tutto il mese di giugno, prevede fino a 4.000 euro di sconto sulla versione C3 1.4 Seduction GPL in caso di permuta o rottamazione della propria vettura.
Alimentata da un motore 1.400 cc da 75 CV, la C3 1.4 GPL promette un risparmio di carburante pari a circa 1 euro al litro e oltre 1.300 Km di autonomia complessiva grazie al doppio serbatoio. Alla base della gamma C3 GPL c’è la versione 1.1 airdream con motore da 60 CV e i prezzi di listino partono da 16.050 euro per la 1.4 e da 14.150 euro per la 1.1.
 
Per chi sceglie una vettura a GPL Citroën, senza costi aggiuntivi, estende la Garanzia a 5 anni/80.000 km e propone l’innovativo finanziamento Citroën TUZero Limited senza spese di gestione della pratica.
Ricordiamo infine che le motorizzazioni GPL sono disponibili anche sui modelli C3 Picasso, C4 e DS3.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua