Fiat 500L Vans

Una Concept su Base Fiat 500L pensata per i surfisti.

04 Aug 2014 motorpad.it
Fiat 500L Vans

Il Vans US Open of Surfing di Huntington Beach in California è uno degli appuntamenti da non perdere per la comunità dei surfisti americani.

Presente alla manifestazione anche Fiat che ha portato in spiaggia un esemplare unico derivato dalla 500L Trekking in vendita negli Stati Uniti appositamente personalizzata per l’occasione.

Ispirata al famoso marchio di scarpe sportive ha assetto rialzato con cerchi da 18 pollici neri, protezioni sottoscocca, paraurti modificato per ospitare quattro fari. La livrea è bicolore bianca e azzurra con il tetto a scacchi con il tradizionale disegno Checkerboard della Vans. Sempre sul tetto si trova un portapacchi completo di deflettore adattato per trasportare due tavole da surf e gli accessori.

Gli interni della Concept vedono la plancia decorata e coperta di adesivi, sedili ricoperti con specifici tessuti con grafiche originali, i pedali con elementi antiscivolo ispirati alle suole delle scarpe.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Apre Milano AutoClassica 2022
Eventi

Apre Milano AutoClassica 2022

18 Nov 2022 Paolo Pirovano

Con il tradizionale taglio del nastro si è inaugurata Milano AutoClassica 2022 che si tiene nei padiglioni della Fiera di Milano a Rho. La cerimonia d’apertura si è...

Continua
Prodotti a Tychy 12.500.000 veicoli
Economia

Prodotti a Tychy 12.500.000 veicoli

03 Oct 2022 Paolo Pirovano

Tra i tanti record che si devono ricordare nell’industria dell’auto, vanno considerati anche quelli relativi agli impianti di produzione. Nel caso specifico, nello...

Continua